Commenti all'articolo Quirinale, seconda votazione. Maddalena, Mattarella, Draghi: ecco i risultati

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
28 Gennaio 2022, 15:37 15:37

Tutto fa brodo, pur di distogliere l’attenzione del popolo italiano dalla realtà. Aumento del gas, dei carburanti, dell’energia, della spesa, disoccupazione, gente che non ha come vivere ecc.

gggrup
gggrup
26 Gennaio 2022, 4:25 4:25

Intanto io sono ancora alla dose n.0, ho 6 mesi di autonomia, se a giugno non torno a lavoro vendo dasa, saldo il residuo con la banca e me ne scappo in Costa Rica.
‘A Draghi mandame er Tfr e anche in fretta,

Armando
Armando
25 Gennaio 2022, 23:10 23:10

Mi sa che il più onesto è Razzi

SunsetsLover
SunsetsLover
25 Gennaio 2022, 21:24 21:24

In questi giorni a Roma sta andando in scena l’ennesimo teatrino nei palazzi del potere. Ci raccontano che stanno dialogando, ragionando e si stanno confrontando per individuare ed eleggere il miglior Presidente della Repubblica possibile.
FALSO. Si stanno mettendo d’accordo per trovare un nome che possa garantire a tutti di mantenere le loro poltrone. Come sempre, anzi, più di sempre!
Perché a tutti coloro che sono dentro a quei palazzi, oggi più che mai, va bene mantenere le cose come stanno. Eleggere un Presidente che sia veramente rappresentante dei cittadini, sarebbe troppo scomodo! Maledetti!

Francesco
Francesco
25 Gennaio 2022, 21:14 21:14

Insopportabile l’ipocrisia dei politici del PD e dei 5stelle.Dicono che non contrappongono rosa a rosa di candidati perché loro sono superiori a questo modo di fare politica.La realtà è che non hanno candidati e l’encefalopatia virale congenita che li affligge li costringe a pensare cose fuori di testa.Il loro virus è peggio del coronavirus.

Arianna
Arianna
25 Gennaio 2022, 20:03 20:03

Basta che con la scusa della ‘ guerra’ e bollette, problemi importanti ma che sapevano dapprima, almeno x i rincari e anche x il presidente, non è che facciamo la seconda e per correre mettiamo una persona che poi si comporta come ha fatto Draghi. I fatti sono evidenti. Quello che non capisco perché mai uno di destra, invece loro devono essere sempre accontentati. Spero che Salvini, Meloni e Berlusconi non si facciano infinocchiare di nuovo