Commenti all'articolo Radical chic? No, str#nz#

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
anna
anna
27 Ottobre 2018, 21:41 21:41

Nicola, sono d’accordo con te 1000%.
Questa banda di stipendiati dai poteri del male, vorrebbero veramente deviare il Popolo, il Popolo che invece è ispirato dal suo Arcangelo, per cui è nel GIUSTO.
E’ ora di smetterla di chiamarli con quel titolo che si sono dati da soli, “radical scic” ! Di scic non che proprio niente nel mettere e ingannare! Sono degli individui bassi, con un’anima depravata, per cui io li chiamerei con l’aggettivo che si meritano: puzzino invertebrati.
Ciao.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
10 Settembre 2018, 16:10 16:10

Essere creino é essereaffeto da una patologia medica incurable, ma in questo caso abbiamo una condizione speciale abbiamo una creatura´teoricamente umana, senza cervello, un vero LUSUS NATURAE.

Danila
Danila
10 Settembre 2018, 15:53 15:53

Scusi ma i suoi neuroni sono morti. Non si può continuamente accogliere e mantenere a spese dei contribuenti italiani. Dovreste solamente stare zitti le ong vadano nelle loro terre di provenienza e spendano i soldi nelle necessità di queste popolazioni. Signore eviti di bere grazie

mona
mona
10 Settembre 2018, 5:35 5:35

Prima erano eroi coloro che davano la vita per difender i confini del paese, e quanti sono morti patriotticamente per creare questa Italia.
Oggi certi, come il notro caro Edoardo Albinati, si sentono eroi perchè lottano per rendere questi confini così aspramente difesi col sangue e la vita sponde senza ragione di essere. I nostri innumerevoli patrioti morti, sono dunque morti invano? Il Signor Albinati piange per loro sacrifici ?, Si
Nel passato, i veri missionari rischiavano la loro vitaandanto in Africa per aiutare la gente, e lo facevano in totale anonimato. Oggi, Intelletuali buonisti come il Signor Albinati, lo fanno da un ufficio con aria climatizzata, e con i progettori puntati sul loro buonismo. Un buonismo che si basa sul princio di domandare a altri di fare bene a gente sconosciuta e lontana, e non badare al fratello vicino. Sperare che un bimbo africano muore affinchè lei, Signor Albinati, possa sputare sull’Italia, non mi sembra un sentimento giusto di un cristiano. I cristiani credono che il buono non è solo in quel che si dice, ma in quel buono che si fa di nascosto per un fratello in difficoltà. Fratelli in difficoltà non ne mancano in Italia, e l’Italia stessa come nazione è in difficoltà. Non abbiamo bisogno di gente che spera di sputarci ancora addosso. BASTA !

PH 3.5
PH 3.5
10 Settembre 2018, 2:51 2:51

Ma no ….. e’ solo percezione per radical chic . . . . .!!! Per i loro affari tutto e’ possibile .

Fausto Fausti
Fausto Fausti
10 Settembre 2018, 1:24 1:24

Hanno intensificato i loro attacchi facendo parte del popolo irreggimentato. Tecnica già nota. Non farci caso