Commenti all'articolo Radiografia dell’antigrillismo

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
15 Luglio 2021, 15:21 15:21

Auguriamoci che succeda come diceva Fabrizio De André, ovvero che “dal letame (del movimento 5s) nascono i fior”. Anche perché l’odore di decomposizione comincia ad essere insopportabile.

Franco
Franco
15 Luglio 2021, 12:26 12:26

“Ormai commentare i 5s è una attività esoterica oltreché inutile. Sondaggi benevoli li danno ancora al 14%, la realtà li vede a meno della metà”

La realtà come l’ha misurata il De Filippi?
Palla di vetro? Divinazione? Frattaglie sanguinolente?
Chissà!

CLAUDIO
CLAUDIO
15 Luglio 2021, 11:16 11:16

Parlare ancora di M5S, Conte, Grillo ecc. È come fare sullo stesso palco il Karaoke dopo il Concerto di Micheal Jackson…….

Arianna
Arianna
15 Luglio 2021, 8:56 8:56

Forse più di tutti la Meloni, almeno per la coerenza. Calenda forse per la novità, visto che a conti fatti ormai non ci si fida più di nessuno o per non dare voti all’altra parrocchia. Renzi ha fatto la fine che ha fatto, forse riuscirà a far tornare qualcuno, ma solo perché la politica fa gola a chiunque e purché esserci! Il gruppo 5stelle ormai è alla deriva, peggio di Renzi. A conti fatti, tutto sommato, almeno come ideologia per sopravvivere, si preferisce la destra, sperando senza troppe ‘modifiche’ o diventeranno copie dei loro avversari sulla via del tramonto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE