Ragazza molestata e fidanzato picchiato: la violenza choc di quattro rom

Un gruppo di rom ha cercato di molestare una ragazza fuori dalla discoteca. Aggredito il fidanzato intervenuto per difenderla

8.6k 39
donna violenza eur

Ore 4 del mattino. Appena uscita da una discoteca nelle zone dell’Eur, una ragazza 24enne di Roma è stata molestata da un gruppo di rom, mentre stava aspettando che il proprio fidanzato salutasse gli ultimi amici e uscisse. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la banda si sarebbe avvicinata intimando di “fare un giro” con loro”. Dopo il secco no della giovane, ecco l’avvicinamento, l’accerchiamento ed infine pure uno strattonamento.

L’aggressione dei rom

Ennesimo caso di violenza contro una donna e da parte di un gruppo di stranieri, che sarebbe potuto finire diversamente, se solo il fidanzato non fosse uscito dalla discoteca proprio in quel momento. Eppure, dopo un primo allontanamento, il gruppo di rom è tornato per “vendicarsi” contro il ragazzo. Calci, pugni, schiaffi e insulti. La ragazza tenta di urlare per chiedere aiuto, ma nessuno sente e interviene.

Per approfondire:

“Traumi e frattura alla gamba”

La difesa del fidanzato, però, non è costata solo l’aggressione. Dopo pochi minuti, gli stranieri hanno cercato di investirlo a bordo di un’auto. Fortunatamente, il giovane è riuscito a schivare la macchina, riportando però traumi di lieve entità, una frattura alla gamba e qualche contusione.

Le indagini della polizia sono partite immediatamente, dopo che il ragazzo è stato portato all’ospedale di Sant’Eugenio in codice giallo. Per ora, la coppia non è riuscita a offrire informazioni rilevanti per l’identificazione dei delinquenti. Nei giorni successivi, però, verranno mostrate alcune immagini per tentare di riconoscere i volti degli aggressori.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version