Commenti all'articolo Raggi, è ora di gettare la spugna

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silver7263
Silver7263
14 Luglio 2019, 12:29 12:29

Perchè Milano non è come Roma? Perchè a suo tempo si è dotata di un city manager capace, e comunque ha sempre eletto Sindaci all’altezza del loro ruolo. I romani che ora levano alti lai, dopo aver eletto una illustre sconosciuta che già dalle premesse faceva presagire niente di buono, ora se la tengano e imparino la lezione.

Francesco
Francesco
25 Giugno 2019, 21:58 21:58

I commenti di alcuni (evidenti) supporter dei grillini sono patetici! Roma ha sicuramente problemi da molti anni. Ma lo schifo di oggi non si era mai visto. Tutto dovuto alla incapacità tipica dei grillini: gente arrogante ed incompetente. Meglio qualche mezzo ladro capace di un (presunto) onesto deficiente.

Ernesto Omodei
Ernesto Omodei
25 Giugno 2019, 10:50 10:50

Porro e Capezzone.. una garanzia di obiettività…
Se questo è giornalismo vuol dire che la stampa è finita molto in basso!

Enzo
Enzo
25 Giugno 2019, 7:52 7:52

Se Roma oggi è diventata una specie di paradiso o quanto meno è meglio di prima i casi sono due:i
1) siamo diventati quasi tutti ciechi
2) non abbiamo capito nulla
nel contempo i romani godono e si divertono in mezzo alle buche, ai cumuli di immondizia ed ai vari animali vaganti; ne hanno per tutti i gusti dai roditori agli ungulati senza dimenticare i volatili e le zanzare mai così numerose come in questi ultimi anni anche grazie agli introvabili insetticidi ecologici.

carlottacharlie
carlottacharlie
24 Giugno 2019, 20:09 20:09

Già che la Raggi mai getterà la spugna, sarebbe auspicabile che i romani gettino lei il più in fretta possibile se vogliono salvarsi dalle bestie e bestiame, pattume ovunque che ormai la fanno da padroni.
Vivo al nord e mi è inconcepibile lo schifo che si vede e respira a Roma.
Spesso mi chiedo come abbiamo potuto arrivare a tale sfacelo del paese e domando dove sono quelli che dovrebbero farsi ubbidire da sindaci incapaci e mettere in riga i soliti sozzoni.
Ho sempre difeso il mio paese, l’Italia, oggi non me la sento più di farlo e quando gli occidentali della terra mi domandano del degrado rispondo che siamo un paese del quarto mondo affetto da schizofrenia ed imbecillità, poco avvezzo a far bene le cose pubbliche, tanto avvezzo a depredare cominciando dai vertici poco abituati a lavorare già che sono una pletora inimmaginabile che, per forza di numeri, danno la stura a truffe in ogni ambito della pubblica amministrazione.

enzo
enzo
24 Giugno 2019, 17:16 17:16

Io personalmente la lascerei cuocere ancora un pò, mi spiace per i Romani che non l’hanno mai votata ma almeno si estinguerà definitivamente assieme ai suoi inetti compagni di partito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE