Commenti all'articolo Rai, ciao ciao Fazio e Annunziata: ecco chi li sostituisce Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 13 Commenti Inline Feedbacks View all comments Giovanni Z. 19 Giugno 2023, 14:22 14:22 Faine travestite da donne al posto di arroganti licantropi. Al peggio non c’è mai fine. pino 18 Giugno 2023, 21:43 21:43 La propaganda cambia volto , ma non musica..che dice meloncina ? Pico 18 Giugno 2023, 15:36 15:36 Sai che pianti!!! Pare che Spicchi, Franchino, MegaBischero (M.B.) stiano cercando una sede per terapia psichiatrica da abbandono collettiva. Giancarlo 2021 18 Giugno 2023, 15:25 15:25 Non cambia nulla. Non li guardavo prima. Non li guardo i nuovi nemmeno dopo. Se non è zuppa è pan bagnato! In un`altra salsa! Pico 18 Giugno 2023, 14:22 14:22 La RAI va privatizzata e venduta: basta fitaggiate con i soldi dei contribuenti chicchessia di sx o dx o centro. Cristiana 18 Giugno 2023, 13:07 13:07 Il solito….. l’attuale centrodestra si conferma per quello che è: il nulla Carica altri commenti IL PIÙ LETTO DEL MESE 23.2k VisualizzazioniCultura, tv e spettacoliLilli Gruber derubata. Cosa dice in tv sui migranti SEDUTE SATIRICHE
Faine travestite da donne al posto di arroganti licantropi. Al peggio non c’è mai fine.
La propaganda cambia volto , ma non musica..che dice meloncina ?
Sai che pianti!!! Pare che Spicchi, Franchino, MegaBischero (M.B.) stiano cercando una sede per terapia psichiatrica da abbandono collettiva.
Non cambia nulla. Non li guardavo prima. Non li guardo i nuovi nemmeno dopo. Se non è zuppa è pan bagnato! In un`altra salsa!
La RAI va privatizzata e venduta: basta fitaggiate con i soldi dei contribuenti chicchessia di sx o dx o centro.
Il solito….. l’attuale centrodestra si conferma per quello che è: il nulla