Commenti all'articolo Rave, la sinistra muta sui portuali ora difende i fattoni

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
2 Novembre 2022, 19:25 19:25

La parola RAVE nel DL non compare.
Quindi Vale per tutti i raduni.
Quindi, mi chiedo, visto che il DL parla di occupazione di luoghi pubblici o privati non autorizzata con raduni che possono mettere a rischio la salute e la vita stessa dei partecipanti a causa delle strutture pericolanti oppure no.
Cmq Mi chiedo: Festeggiare la vittoria di uno scudetto o coppa o altro sarà possibile? E se i festeggiati presi dalla festa invaderanno il campo di Porro o Milanesi o di altri favorevoli al DL e se i festanti presi dalla festa si spinelleranno e ubriacheranno in 10.000,chiameranno le ff.oo solo se i festanti sono della squadra avversaria o…

la-gazza
la-gazza
2 Novembre 2022, 18:04 18:04

Insomma, la caccia al lupo “fascista” sta facendo vittime solo a sinistra

Francesca
Francesca
2 Novembre 2022, 17:48 17:48

TUTTO COSÌ SCONTATO, TUTTO COSÌ BANALE

Il lavoro fatto col golpe19 ha dato la dimostrazione che in Italia, soprattutto in Italia,si può raccontare qualsiasi cosa senza correre rischi.

Il gioco tra destra e sinistra procede spedito e, difatti, personaggi come Letta o Conte arrivano a pronunciare le fatidiche parole:” stato di polizia”, in merito alla legge su questi benedetti rave party.

Una legge che come abbiamo visto potrebbe essere modulabile alla bisogna, e che potrebbe colpire i “nemici di turno” chiarendo che gli opposti schieramenti si passano la palla, di volta in volta. (SEGUE)

Valter Valter
Valter Valter
2 Novembre 2022, 17:11 17:11

É la sinistra di sballo e di governo, bellezza ! Stavolta di governo non se ne parla e allora: dai con lo sballo !

hiram
hiram
2 Novembre 2022, 16:08 16:08

Gli idranti sui portuali di Trieste,rimarrà un macula sulla sinistra PD,che non potrà essere cancellata,neanche con la complicità della stampa e dei loro giornalisti compiacenti.

Giovi
Giovi
2 Novembre 2022, 14:41 14:41

Chissà se il nuovo governo così solerte allo sgombero di locali dismessi e abbandonati, si occuperà anche di far celermente sloggiare coloro che occupano le case abusivamente. Vedremo…