Commenti all'articolo Recovery fund: arriva l’Unione sovietica europea

Torna all'articolo
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lorenzo van perg
lorenzo van perg
22 Luglio 2020, 14:25 14:25

per chi parla di asserviti..faccio una semplic domanda..dove eravate nel 45 ?? dove eravate quando btrazie al piano Marshall..i vostri genitori riuscirono a sfamarvi con lo sconosciuto pane bianco..la cioccolata e il latte condensato..rigorosamente Made in USA ..dove eravate negli ultimi 70 anni..quando tutta la politica estera doveva essere sottoposta subito a Washington ??e chi non si adeguava ..finiva male..vedi Craxi….
VCerti commenti ..o sono strumentali..o sono di gente prpofondamente ign orante nella nostra storia…tioo quella partecipante ad un concorso a premi Rai..che situo’ nel 1958 la visita di Hitler a Venezia…

lorenzo van perg
lorenzo van perg
22 Luglio 2020, 14:21 14:21

ormai siamo nel paranormale..piu’ che giornalisti mi sembrano sciamani…lolololol..d’altra parte per fare lo svciamano occorre studiare..il patentino di giornalista non lo si nega a nessuno..come il 18 politico

Dante
Dante
21 Luglio 2020, 19:12 19:12

Sono più che in accordo con la maggior parte dei commenti.
Nostro malgrado ci troveremo ad esser governati?? o meglio “asserviti” a quei governi che, pur non dichiarandosi sovranisti, in realtà lo sono e sanno far bene i loro interessi, contrariamente ai nostri cosiddetti governanti che da mortadella, ciampi e monti in poi (minuscole volute) ci hanno portato al disastro.
Per quanto riguarda il “grande Rutte” io una idea l’avrei: applicare i Italia le stesse normative fiscali che applica l’Olanda (con qualche punto in meno tanto per la concorrenza che vorrei sleale) richiamando così i grandi gruppi economico/finanziari e poi vediamo come se la cavano gli olendesi con i soli tulipani..!
E’ un’idea che pubblico da un pò ma sembra che da questo orecchio nessuno voglia o possa sentire.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
21 Luglio 2020, 19:10 19:10

Finalmente (e qui farò arrabbiare qualcuno), vengono esautorati un governo eletto a palazzo e l’impotente Parlamento che l’ha espresso! Non che finora avessimo avuto l’impressione contraria, ma adesso è ufficiale: foi makkaroni non zapere nulla fare, non afete fog-lia di arbeitare, solo feste, manciare e fare debiti! Mi viene da piangere, ma via il dente, via il dolore! Tanto, come da articolo di Ugo Magri (Huffington Post) non credo si andrà a votare fin all’autunno 2022, quindi meglio l’amministrazione controllata che il fallimento! Quanto alla perdita della democrazia.. qualcuno disse: “Governare gli Italiani non è difficile.. è inutile!”. Facciamo e faremo quel che vogliamo comunque: io vado a 80 sul limite di 50 e mi sorpassano i furgoni, un ciclista su dieci ha giubbino e lucette, i clandestini Covid-positivi sono a spasso, ma ho già versato l’anticipo IRPEF per il 2021. Dopodiché, appoggiato al cartello “VIETATO FUMARE” mi sono acceso una cicca. Rilassiamoci, cambierà poco o nulla, smorziamo i toni e pensiamo a scopare! L’avete visto “Pasqualino settebellezze”? Quelli siamo! Poco degni, poco affidabili, poco seri, ma poco tristi. E molto eterni! Se, da qualsiasi parte del mondo, chi ha un po’ di soldi sogna di visitare l’Italia, e se ne ha abbastanza non va più via, un motivo ci sarà! Non deprimiamoci per certe questioni, Conte è peggio di… Leggi il resto »

Erminio C.
Erminio C.
21 Luglio 2020, 18:38 18:38

Non so se questo mio commento sarà censurato da Porro e compagnia!
Vigliacchi politicanti di questo governaccio di massoni, hanno fatto l’ultimo atto di sabotaggio per affondare definitivamente la nave Italia. Quest’accordo capestro farà in modo che l’Italia e altri paesi membri non potranno liberarsi del cappio al collo del mega prestito europeo fatto dagli usurai Euronazisti. L’ultimo residuo di sovranità nazionale oggi è stato venduto dai GIUDA di questo governaccio canaglia. Gli Euronazisti hanno occupato e saccheggiato l’Italia e gli Italiani con le armi della cartastraccia monetaria dei banKiller. Moltissimi imbecilli, collaborazionisti e traditori degli Italiani esultano per essere divenuti prigionieri di guerra finanziaria.
Dalla finta opposizione, anche Berlusconi “filo-europeista” ha espresso il suo pieno consenso a quest’asservimento ai banKiller. Chi l’avrebbe detto che anche Berlusconi avrebbe tradito gli Italiani e baciato per denaro e TV il cu…o della MercKel. Per denaro e potere si tradisce e si dimentica tutto anche quando Berlusconi fu spodestato da Monti per mano dei francesi e Tedeschi.
e quando erano trasmesse le risatine di scherno tra la Merkel e Sarkozy nel vertice europeo del 2011. Non è una novità che Berlusconi si sottometta e lecca le mani del padrone, come fece persino in mondovisione quando baciò le mani del dittatore Gheddafi. Povera Italia, caduta in mano ai peggiori politicanti.

Giovanna
Giovanna
21 Luglio 2020, 18:22 18:22

@ Cynthia scrive:
“Certo che la Giovanna ha le idee chiare: da del comunista a Porro…deve essere il caldo…o è proprio così”

Ma scusi, sig.ra Cynthia, in quale commento avrei dato del comunista al dott. Porro?Che non sia io quella a cui il caldo dà alla testa?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE