Commenti all'articolo Recovery fund: Conte si nasconde ancora dietro i tecnici

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
4 Dicembre 2020, 6:25 6:25

Conte smentito ancora una volta dal comitato tecnico scientifico in quale non ha parlato di look down, ma per lui manipolare e gonfiare le cose è naturale come il suo curriculum gonfiato a dismisura.
Gonfia e rigonfia vedrai che scoppia da solo, magari con l’aiuto di Di Maio, Renzi e compagnia che non lo sopportano più

Gianluca
Gianluca
3 Dicembre 2020, 23:01 23:01

E’ il colmo che io debba fare l’avvocato dell’avvocato dell’Avvocato, ma tant’è, solo chi fa, falla, dice il proverbio, e Lucaluca ha fatto tantissime cose nella vita, dirigente Fiat, Ferrari, Confindustria, Maserati, Italia ’90 (le opere incompiute e/o abbandonate in Italia sono una costante), Alitalia (ha voluto dare una mano, se ne è dovuto pentire), Italo, etc. Davvero un cazzone che nella vita non ha combinato nulla! P.S. Con i soldi che aveva in famiglia poteva campare di rendita facendo pedalare gli altri.

stefano
stefano
3 Dicembre 2020, 20:25 20:25

Presidente del consiglio Italiano un avvocatuccolo di provincia.Ministro alle finanze un proff. in lettere e filosofia.Ministro della sanità un ragazzetto laureato in scienze politiche.Ministro della giustizia uno scugnizzo napoletano.Questi da dove escono rimane ancora un mistero.
Questa una parte della compagine del governo italiano.E dove si vorrebbe andare con questi?

Rolando Amata
Rolando Amata
3 Dicembre 2020, 18:40 18:40

Bravo, Andrea, nel mettere in evidenza con semplicità e chiarezza che questo Governo ha creato un vuoto preoccupante aggravato da procedure non adottate per scelte di fondo rimanendo il popolo italiano anemizzato nel suo patrimonio di idee ed impoverito di forze idonee per il distacco progressivo dei ceti popolari più sensibili e produttivi

rosario nicoletti
rosario nicoletti
3 Dicembre 2020, 15:57 15:57

Il vero dramma non è il Covid, ma questo governo sciagurato, che ci sta portando al disastro. La trovata dei trecento consulenti è inedita nella sua follia: a che serve governo e parlamento? a che servono le migliaia di dirigenti statali profumatamente pagati? Come cacciare questa gentaglia?

Giovanni
Giovanni
3 Dicembre 2020, 15:38 15:38

Luca Cordero di Montezemolo mi sembra che nella sua lunghissima carriera di manager (per altro molto remunerativa) abbia collezionato più fiaschi che l’osteria sotto casa mia, credo sia l’ultimo che debba parlare. ( oltre i fiaschi anche danni per la collettività, vedi Italia 90 e Alitalia )
Un mio consiglio spassionato, su come spendere bene i soldi del Recovery Plan, e’ quello di affidarne la gestione ai commercialisti della Lega di Salvini, gran brave persone con ville vista lago.