Report contro Giuli e la sorella, le due cose che mi hanno fatto orrore

4.8k 6
Ranucci Giuli report

Ho visto ieri sera Report ed è stato disgustoso. Non parlo quasi mai delle trasmissioni tv, però ci sono due cose che ieri mi hanno fatto orrore.

La prima è questa vicenda del servizio pro Gaza. Ormai non mi stupisco: anche a casa nostra, ovunque, ci sono i cosiddetti “antisionisti” che dietro questa maschera nascondo un vero e proprio anti-giudaismo.

Ma il punto è un altro. Il punto è che ieri hanno continuato a parlare di questa vicenda della sorella del Ministro Alessandro Giuli. In pratica l’hanno pedinata (se l’avesse fatto una troupe di Quarta Repubblica ci avrebbero arrestato) e hanno parlato con una testa di caz** che lavora con lei e ha raccontato certe cose a Sigfrido Ranucci. Vorrei sapere chi è. Perché qui ci sono due attori: l’invidiosetto dell’ufficio e poi il giornale che utilizza l’invidiosetto per fare il presunto scoop. L’accusa è questa: la Giuli, sorella del ministro, pur essendo l’addetta all’ufficio stampa della Camera si farebbe i cavoli suoi e lavorerebbe per Fratelli d’Italia. (…) In realtà questa ragazza è stata costretta a spiegare che suo figlio ha una malattia, e che quindi si prende del tempo nei turni più disagiati per stare con il figlio che non sta bene.

Questo ha dovuto dire a tutti noi per potersi togliere di dosso il fango di Report.

dalla Zuppa di Porro del 4 novembre 2024

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version