Commenti all'articolo “Retorica anti-Lgbt”. Perché la censura Ue sull’Italia è una follia

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio
Maurizio
22 Aprile 2023, 0:23 0:23

Per depenalizzare qualcosa, dovrebbe essere un reato, qui essere omosessuali non mi pare lo sia, da cui questi illuminati europei stanno parlando di aria fritta.
Una cosa è certa, se non si esce alla veloce da questa gabbia di matti non c’è un futuro.

gio
gio
21 Aprile 2023, 16:43 16:43

dovremmo mandare al diavolo questa ue al soldo degli usa…tutte ste stronzate arrivano da lá.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
21 Aprile 2023, 16:17 16:17

Quand`è che il Grande Fratello Europeo cancellerà oltre ad aver aver già cancellato la Costituzione Italiana che sancisce la sovranità del popolo italiano, che non è più sovrano, in Italia, chissà allora perché vota, anche le religioni che fanno riferimento a Sodoma e Gomorra? Magari una bella cancellazione culturale come va di moda adesso che ovviamente non è censura? Perché il Grande Fratello Europeo è sempre democratico e per la libertà? E che ti duri chetti!

barbara 1
barbara 1
21 Aprile 2023, 15:54 15:54

Quindi adesso questi signori andranno a fare campagne attive contro l’omofobia in tutti i Paesi islamici che per l’omosessualità prevedono carcere, pubbliche fustigazioni e pena di morte, giusto? D’altra parte fonti autorevoli chi hanno spiegato che anche coi talebani si può dialogare, quindi lo faranno di sicuro.

Silvio Destro
Silvio Destro
21 Aprile 2023, 15:02 15:02

Sono stato favorevole all’Europa Unita, ho iniziato ad avere qualche dubbio quando ha iniziato ad espandersi in modo a mio parere esagerato ed ora sto pensando se ci conviene rimanere in questa Europa con i vincoli che ci sta imponendo. Gradirei uno stud.i.o che quantificasse i costi per uscire dall’Europa comparato ai costi per rimanere rispettando le follie green e tutto il resto.

agosvac
agosvac
21 Aprile 2023, 13:00 13:00

Molto bene: sembra che poiché in molti Paesi del nord Europa l’omosessualità e la teoria gender sia prevalente, ove non lo è si debba essere penalizzati. Tra l’altro del tutto demenziale paragonare un Paese come l’Italia all’Uganda. Il fatto è che prima l’Italia si discosta dalla demenza ue della signora ursula, meglio è per gli italiani tutti. A me la signora Meloni è anche simpatica, ma deve ancora capire che non è un “obbligo” la partecipazione all’ue e neanche l’alleanza con gli usa. I tempi cambiano ed anche le associazioni e le alleanze internazionali possono anzi DEVONO cambiare. Un buon Premier deve seguire le tendenze.