Commenti all'articolo Riaperture, Galli rosica

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ciao Ciao
Ciao Ciao
20 Aprile 2021, 8:04 8:04

Forse il prof. Galli dovrebbe provare a stare un anno e mezzo senza sostentamento economico di nessun tipo e poi, sicuramente, acconsentirebbe alle riaperture.
Lui è uno dei pochi che, con questa situazione, ha elevato notevolmente il proprio reddito. Adesso è ora che anche tutti gli altri tornino non dico a guadagnare ma ad avere almeno un reddito che consenta loro di vivere dignitosamente.
Cosa pensa di poterci condannare all’ergastolo? non viene più sanzionato nemmeno ai peggiori delinquenti e lui pensa di attribuirlo a sessanta milioni di persone oneste solo per la sua smania di potere?
Siamo veramente al paradosso.

Sandra Guarniera
Sandra Guarniera
19 Aprile 2021, 10:11 10:11

Cosa propone il Prof. Galli???? Lasciamo fallire l’Italia senza fare nulla? dopo più di un anno di chiusure è imperativo provare a ripartire rispettando tutte le regole non si può lasciare la gente, quella che non ha i soldi del professore per capirci , a morire di fame!!! Noi comuni faremo la nostra parte ma le amministrazioni devono fare la loro per esempio cominciando a rafforzare urgentemente i mezzi pubblici, bus e treni locali. Il contagio c’è solo dove decidono di vederlo altrove sono determinati a chiudere gli occhi.

Mariarita Petiti
Mariarita Petiti
18 Aprile 2021, 19:11 19:11

Galli il solito menagramo, persona odiosa, ma stia chiuso lui in casa con la sua testa ciondolante.. Per me questo tipo ha dei problemi mentali molto gravi. Non ha ancora capito che il 90% degli italiani lo odia per il suo modo di sparare cazzate

Daria
Daria
18 Aprile 2021, 17:48 17:48

Ma cosa ci importa di quello che dice Galli!? Perché enfatizzare le posizioni dei chiusuristi, quando noi siamo per la fine dell’emergenza? I giornali che ancora ospitano questi boia, lo fanno solo per assecondare chi detiene il potere: grillini e Pd, i manettari. Solo facendo sentire la Nostra forza LIBERANTE otterremo che la peggior classe giornalistica del
Mondo cambi bandiera. Se non ci comportassimo da pecore, ma da leoni forse ricorderebbero che tra massimo due anni si vota.

marco
marco
18 Aprile 2021, 15:30 15:30

Eccolo, il solito talebano chiusurista. Non è tanto con lui che ce l’ho ma con chi continua a dargli spazio per poter esprimere senza contraddittorio le sue idee liberticide. BASTA con certa gente e con certa informazione.

Maria Mangano
Maria Mangano
18 Aprile 2021, 8:49 8:49

Ho la convinzione che dopo queste riaperture ci saranno i contagi in aumento falsati ,ma basteranno a loro a rinchiuderci e che una volta ottenuto l’effetto paura non ci daranno più la libertà. È questa la mia paura non avremo più la facoltà di ribattere a queste restrizioni perché le restrizioni ci impediranno di dire la nostra.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE