Commenti all'articolo Rifiuti, Gualtieri inizia malissimo

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
24 Novembre 2021, 7:50 7:50

Dovrebbero dismettere la Società, calcio al sedere a tutti e appalto privato

thalia
thalia
24 Novembre 2021, 1:26 1:26

La gente che fa spesso assenteismo sul lavoro e fra l’altro non rende va LICENZIATA, Gualtieri, è anche regola sindacale, e di buon esempio per i lavoratori restanti mentre li va a premiare affinché vengano a lavorare? Guardi che cè un mondo che cerca lavoro e neppure l’Ama rende ciò che dovrebbe, anzi era da lì che avrebbe dovuto iniziare i controlli. Ci mancava altro Sindaco a far finire che la Capitale sprofondi del tutto, chi gli suggerisce queste idee da barzelletta di campagna?

thalia
thalia
24 Novembre 2021, 1:06 1:06

Del resto cosa ci si poteva aspettare, la bacchetta magica del principe? Roma è oramai afffogata nel sudiciume e servirebbe gente di volontà oltre che capace non chi avvisa che andrà in tale rione, ma dico stiamo scherzando? doveva iniziare dagli spadellatori sotto ponte vittorio, solo affacciandosi dal parapetto e non farsi vedere! Ma questo è altro cantastorie sensa senso come lo sono i romani che si fanno abbindolalare da da personaggi che mai hanno tenuto in consegna simili assunti, li votano e vanno in giro con macchine e bandierine e polizziotti di scorta, chi non vuole non li vede!

Enrica
Enrica
23 Novembre 2021, 17:24 17:24

La mossa di Gualtieri è assurda. Si premia la presenza ma non la produttività. Tu sei presente e io ti premio anc gf e se non lavori. Questa mattina dicono che sia venuto in pellegrinaggio nella zona Don Bosco. Ha visto Via Tuscolana . Tutto pulito. Diveva girare per le strade interne. E poi non deve avvisare. Gualtieri. Quando torni in zona Don Bosco avvisami ti faccio fate un giro spettacolare e ti posso dare tanti suggerimenti per pulire la città. Enrica

Alessandro Campitelli
Alessandro Campitelli
23 Novembre 2021, 16:22 16:22

Fate chiacchiere finchè potete, ma quando vi accorgerete di aver parlato troppo presto non cadete in depressione per eccesiva disistima di voi stessi.
Basterà la prossima volta votare Gualtieri.

Franco - frabelli
Franco - frabelli
23 Novembre 2021, 16:18 16:18

Per tutti i dipendenti per tutte le aziende, anche pubbliche, quando un dipendente fa uno sciopero, l’azienda non lo paga e, se ben ricordo, non paga neppure i contributi. Com’è questo fatto che a Roma i dipendenti, anche in sciopero, vengono pagati?
È uno scherzo vero?!
Un conto è il diritto di sciopero, un altro è continuare a percepire lo stipendio, MAI VISTO.