Commenti all'articolo “Rinco”, “Comunista”: volano insulti tra Sgarbi e Giordano

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Albs
Albs
21 Novembre 2018, 12:28 12:28

Giordano, intelligente finto che non capisce nulla, tant’è che lo hanno messo a dirigere il TG4, ma può uno stupido interrompere gli ospiti in qualsiasi trasmissione e non lasciare parlare? Ma lo invitate di proposito per fare ascolto?

luciano rondina
luciano rondina
18 Novembre 2018, 13:33 13:33

mercati e iper aperti la domenica sempre, grande comodità e luogo di svago per famiglie.
i dipendentyi vengono pagati di più se non vogliono posso non lavorare.
quanti giovani studenti e non guadagno un po di soldi nelle festività. LIberta per tutti i negozi basta con le pastoie burocratiche.

Pierluigi
Pierluigi
16 Novembre 2018, 18:23 18:23

Ahahaha…Sgarbi che da del comunista a Giordano e Porro

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
15 Novembre 2018, 14:50 14:50

Incredibile che difende la chiusura dei negozi di domenica; ha ragione Sgarbi, è una misura assolutamente contraria alla libertà di scelta da parte degli individui che devono, loro, sì, poter decidere dove e quando a loro conviene andare a far acquisti… Giordano, sembra essere nostalgico dell’Italietta cara ai provincialismi di altri tempi. Ormai, quasi ovunque i negozi sono aperti anche di domenica; perfino in Cina, dove addirittura sono aperte anche le banche. Ci lamentiamo dell’Unione Burocratica Europea che ci impone, norme e controlli all’ingrosso, e questa gente vuole impedirci di decidere quando e dove andare in negozio… Chi vuole visitare i centri storici lo possono fare comunque, sta agli individui scegliere fra i centri storici ed i centri commerciali e non ai burocrati od ai legislatori. Che Porro sia comunista, proprio, no… ma De Masi, non ci sono dubbi, con il suo grottesco ozio creativo, è sicuramente di Sinistra e su ciò non ci piove. Io da tempo vorrei spiegare al creativo inventore che non è il suo “geniale” ozio che è creativo: sono la fame, il bisogno, la paura, l’incertezza, i dubbi ecc. ecc. ad essere creativi; questi ci hanno fatto progredire, portandoci alla modernità, e non standosene comodamente sulla sedia a sdraio su di una spiaggia a godersi il sole ed a poltrire… Se io avessi seguito il… Leggi il resto »

stefano morellini
stefano morellini
15 Novembre 2018, 11:56 11:56

ok , non meravigliamoci ancora delle performances di Sgarbi ma cerchiamo di attenerci ai contenuti che esprime e che anche questa volta sono condivisibili. Piuttosto c’è da meravigliarsi di Porro che continua a chiedere la collaborazione di Giordano ( cos’è una imposizione contrattuale ?) che il piu’ delle volte si arrocca su posizioni non liberiste che difende con maleducazione ,petulanza e con vocalizzi fastidiosi che non fa niente per correggere

Pablo Szychowski
Pablo Szychowski
15 Novembre 2018, 6:04 6:04

Sono con Sgarbi!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE