Commenti all'articolo Rischiamo una Confindustria modello Giuseppi

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
27 Gennaio 2020, 10:55 10:55

La requisitoria è lo specchio della Nazione anche tra gli industriali, i quali hanno timore di impegnarsi nel più importante organismo di sviluppo industriale e di reddito dell’Italia. Come affermava il Manzoni se il coraggio non ce l’ai non te lo puoi far venire. In Italia, ciascuno, compresi gli industriali soprattutto ad alto livello, pensa al proprio orticello mancandogli l’orgoglio NAZIONALE

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
26 Gennaio 2020, 21:50 21:50

É l’Italia che mom puo permetterselo ma se invece seguire norme e comportamenti razionali

cadiamo nell’essere bizzarri ed eccentrici perché non continuare con la sequenza di falliti, ma un Bonomi probabilmente non sará scacciato facilmente come un Di Mayo.

adl
adl
26 Gennaio 2020, 18:14 18:14

E’ dura la sua requisitoria contro Confindustria a soli 4 giorni dal 32° TELEFIASCO. E poi a parte l’emorragia di associati che mi sembra il minimo visti i risultati raggiunti, ed a parte i conti di Confindustria che non conosco, non è detto che per decretare il fallimento di un’ente sia sempre necessario l’intervento di un tribunale o il ricorso alla legge fallimentare. Basta molto meno, ovvero il coraggio di aprire gli occhi e guardare la realtà del MASSACRO FISCAL BUROCRATICO che grava sul sistema produttivo, e che tutte le CONF NULLISTE non solo Conf Industria, hanno da brave collaborazioniste, partecipato a realizzare dagli anni del boom economico fino ad oggi. Se gli associati se ne sono accorti ed abbandonano la nave e tirano in barca i contributi annuali, vuol dire che hanno tolto finalmente le fette di prosciutto che avevano sulle lenti oftalmiche dei loro occhiali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE