Commenti all'articolo Rissa politica sulle spalle della scuola

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
31 Marzo 2021, 9:05 9:05

La Lega è ormai una farza. Quanto a Georegetti, mi viene l’orticaria quando lo vedo. Tanti auguri e numeri da prefisso telefonico. Quello che meritate.

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
30 Marzo 2021, 21:06 21:06

@Nedo Micci, dato che continui a menarla col nazista che inneggia a Videla, ho già scritto che negli anni della dittatura militare l’Argentina organizzava e vinceva i Mondiali di calcio nel tripudio generale. Poi venne Maradona e anche lui non risulta facesse l’oppositore, così come il futuro Papa Bergoglio, dalle cui biografie è stato cancellato quel periodo, chissà perchè. Non avesse perso la guerra delle Falkland, Videla sarebbe rimasto al potere fino alla fine dei suoi giorni e sai perchè? Perchè i popoli, al caos determinato dall’avvento del socialcomunismo, preferiscono di gran lunga la dittatura militare. Saluti.

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
30 Marzo 2021, 14:45 14:45

Mo’ ti purgo, Patrizio Bianchi, anno 1952, si è laureato in scienze politiche (c’erano dubbi?) nel 1976 all’Università di Bologna, sotto la guida di……Romano Prodi!!!
La Lega Nord è nata fra il 1989 e il 1991 dalla fusione di alcuni partiti localistici. Saluti, come preferisci essere chiamato? Buffo o Buffone?

Jimbo
Jimbo
30 Marzo 2021, 13:43 13:43

Il Piddìdiletta sta pensando al cambio di nome.

Io scherzavo un mese fa ma pare così dagli ultimi rumors.

Partito Eurocratico o Verdocratico ?
Partito senza vocali ? (in onore agli lgbbtgrtsklklkmnman) oppure contro i lavoratori?
Partito contro l’Italia ?
Partito per il lockdown vita natural durante ?

Partito Democristiano in effetti sembra il meno peggio.

Giovi
Giovi
30 Marzo 2021, 13:08 13:08

Se fosse coerente con se stesso e i suoi elettori della ampolla del Po’,
il Capitano si Euro dovrebbe uscire dal Governo e andare una quindicina d’ anni in galera.

adl
adl
30 Marzo 2021, 12:21 12:21

Un preside mi disse una ventina di anni fa quando ancora frequentavo le scuole da insegnante, che un anziano ed esperto ispettore, gli confidò una volta quanto segue: per capire come funziona una scuola, basta iniziare l’ispezione quando suona la campanella all’orario di entrata oppure quando suona quella di uscita. Non oso pensare cosa penserebbe ora della scuola in generale, ma anche dello stato e delle sue varie amministrazioni in smart working, quell’ispettore un pò demodè, ma padrone della tecnica dell’execution, come direbbe Ruggeri !!!!
Gentile Maximo, a mio avviso viviamo in un periodo particolarissimo, in cui conviene non porsi molte domande, se si vuole vivere tranquilli. La Scuola riaprirà perchè il CTS, ed il min. Disperanzo, non hanno fornito al virus le credenziali per l’ingresso nelle stesse. Cosa che non hanno fatto le partite iva per le loro attività. ………….e più non dimandare !!!!