Commenti all'articolo Rosa e Olindo, perché è una storia pazzesca

Torna all'articolo
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
12 Gennaio 2024, 9:19 9:19

Io credo sia possibile confessare, da innocenti, una strage solo se si è messi sotto le peggiori torture, per salvare il vero autore ad esempio un figlio o un proprio “idolo”.
Nessuno di questi fatti sussiste.
L’odjo condominiale non è estraneo a fatti di sangue e il “perdonarsi” l’odjo esiste.

Aguirre
Aguirre
11 Gennaio 2024, 9:23 9:23

Per quanto assurdo, dopo questi ultimi anni di pandemenza, sono convinto che potrebbero far credere qualsiasi cosa ad una popolazione al 50 % composta da furbi beoti

Aguirre
Aguirre
11 Gennaio 2024, 9:19 9:19

Altra chiave di lettura. La TV ha talmente rinkojonito la popolazione ( quella che si voleva far rinkojonire) per cui ormai l’assurdo è diventato la norma. Non penso siano innocenti ma di certo le indagini vengono condotte spesso coi piedi. Mentre scorrono magari le immagini delle “bare” di Brescia.

la-gazza
la-gazza
11 Gennaio 2024, 8:01 8:01

se fosse vero sarebbe gravissimo:2 parsone spogliate di tutto, beni materiali(casa e camper venduti per i risarcimenti),libertà,reputazione, causa inquirenti pigri e cinici.Chi li risarcirà per tutto questo?Dovrebbero essere i loro stessi persecutori. di loro tasca…

Aguirre
Aguirre
11 Gennaio 2024, 0:13 0:13

Quando qualcuno ha pronunciato ineffabilmente in diretta TV che “Chi non si vakkina muore e fa morire” non solo ha detto una superkazzata ma ha aperto la strada alla sostanziale eliminazione della realtà e logica. Dopo questi ultimi anni ormai non mi sorprendo più di nulla.

barbara 1
barbara 1
10 Gennaio 2024, 22:04 22:04

È una notizia di cui Felice Manti, capo redattore del Giornale, ne parla – Bocciato all’esame di V elementare
Cuno Tarfusser – “Ha indagato sul cosiddetto “mostro di Merano” (arrestando erroneamente un certo Luca Nobile, rivelatosi poi estraneo)
i due sarebbero, il sangue sarebbe, ci sarebbe il

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE