“Rosicamento incredibile”. Cruciani gode per Roberto Burioni

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dalle multe ai no-vax ai carabinieri indagati sul caso Corvetto

6.4k 15
Zanzara 11 dicembre

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato con il suo solito stile tagliente alcune delle notizie più discusse del momento.

Cruciani ha iniziato leggendo un commento di Roberto Burioni in merito alla cancellazione delle multe da 100 euro per chi non si è vaccinato contro il Covid: “Ragazzi, sono giorni straordinari. Vi leggo quello che ha scritto Roberto Burioni, uno dei virologi di maggiore successo televisivo durante il Covid. Ha detto che è un’infrazione della legge, che hanno messo in pericolo la salute, ignoranti, il resto è la peggiore politica. Io godo come un pazzo, godo come un pazzo ragazzi miei, perché leggo come al solito un rosicamento incredibile, fegati spappolati. Leggo ancora ‘offesa alle vittime di Covid’ secondo i medici, secondo gli ordini dei medici. Ma che ca*** c’entrano, che c’entrano con le multe? È stato un trionfo, questo provvedimento è un trionfo. Secondo me dovrebbero rimborsare i soldi anche a chi li ha pagati, questo dovrebbero fare, anche se purtroppo non lo faranno.”

Il conduttore di Radio24 ha poi proseguito riportando un sondaggio che definisce Trenitalia come la migliore compagnia europea di treni: “Nonostante la voce sono qui a combattere con voi. Ti segnalo che la migliore compagnia europea dei treni, secondo un sondaggio importante e credibile, è Trenitalia rispetto ad altre compagnie europee. Ovviamente non è merito di Salvini, è chiaro, nessuno dice che è merito di Salvini, come nessuno può dire che è colpa di Salvini se i treni arrivano in ritardo. Molto semplice. E adesso cosa avete da dire? Ovviamente non attribuiamo il merito a Salvini qui.”

Infine, Cruciani ha affrontato il tema dei carabinieri del Corvetto indagati per occultamento di prove: “I carabinieri del Corvetto sono sotto indagine. Ora, io ve la dico grossa, ve la dico tutta, per occultamento di prove e altri reati. Ma sono indagati, sono indagati come sai. E io, nonostante questa indagine, continuo ad avere fiducia in due carabinieri, non so quanti erano, che non si sono arresi di fronte al fatto che due sono scappati a un posto di blocco e li hanno rincorsi. Quello che è successo dopo è ovviamente tutto da vedere, ma massima fiducia nell’arma, massima fiducia nell’arma. Ho incontrato anche ieri a Torino tanti carabinieri che mi sono venuti incontro. Non so se hanno sbagliato quei ragazzi, quei militi al Corvetto qualche settimana fa, ma so che io ho sempre fiducia in quegli uomini in divisa che hanno rincorso due che non si sono fermati a un posto di blocco. Hanno commesso un tamponamento, vediamo, può darsi. Hanno tolto, hanno cancellato un filmato, può darsi. Ma sempre fiducia nei militi dell’arma.”

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Mettiti alla prova con il Porrogramma, il cruciverba di Nicola Porro
Exit mobile version