Politica

Rula, Bindi, Gozi: che delirio su Musk. Che si sono bevuti?

Quindi: Macron sta per sloggiare dall’Eliseo lasciando la Francia senza governo, Scholz paga in un sol botto tutti gli errori del Merkelismo e precipita al rango di terzo o quarto partito tedesco, in Usa è in atto un grandioso movimento per seppellire l’Era Woke e rifare grande l’Occidente, e in Italia?

In Italia la Sinistra Mediatica inaugura l’anno mandando in onda a ruota libera: Rula Jebreal che facendo a pugni col calendario e la storia sostiene che Elon Musk va via dal Sudafrica quando finisce il regime razzista dell’apartheid, tale Sandro Gozi che con l’aria del severo sacerdote ammonisce che se sopportiamo la X di Elon Musk siamo “complici della distruzione della democrazia europea” e infine Lei. Rosy Bindi che chiede che l’Europa non consenta a Musk di comunicare.

E allora le domande sono due: cosa si sono bevuti questi fra Natale e la Befana? Ma siprattutto: a Sinistra c’è ancora qualcuno che pensa?

Giovanni Negri, 7 gennaio 2024

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).