Commenti all'articolo Rula contro Zoro: “Trasmissione sessista”

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nicola
nicola
16 Maggio 2021, 10:41 10:41

una che ha cambiato piu’ uomini della lucarelli, naturalmente solo bianchi ricchi e famosi…anche un banchiere…il problema e’ che quando e’ in tv non glielo rinfaccia nessuno, perche’ maomettana e palestinese…che schifo di donnaccia

Leonardo
Leonardo
16 Maggio 2021, 10:30 10:30

Non ci potevo credere, ho letto due volte il pezzo… Non ho mai sentito un’idiozia più grande. Allora la signora non salirà su un mezzo pubblico se vede che ci sono più uomini, oppure, in un ristorante conterà le donne presenti, oppure a teatro o al cinema…
Beh, la prossima volta possono mettere in trasmissione qualche ragazza scosciata come pseudo ospite, giusto per ottenere la parità di genere (solo nel caso in quella puntata ci siano più ospiti uomini, sia ben chiaro: potrebbe anche essere il contrario) così magari è contenta.
A proposito, mi aspetto che non vada a trasmissioni con più donne, anche quelle senza parità

Pietro Ticozzi
Pietro Ticozzi
16 Maggio 2021, 7:33 7:33

A sinistra si trova sempre qualcuno più a sinistra di te sempre pronto a puntare il ditino. In effetti è bello vedere che si azzuffano per vedere chi è più pollitically correct….

Ettore
Ettore
16 Maggio 2021, 2:34 2:34

Oltraggiosa per le stesse donne. Si crede l’ultima coca cola del deserto, e non si rende conto di essere semplicemente ultima. Per essere cosí cattiva, deve esserle successo qualche cosa di tremendo da píccola. Povera cara, torna nel deserto a pascolar cammelli, vai, vai…

Jimbo
Jimbo
15 Maggio 2021, 16:52 16:52

Diego Bianchi e Rula: gli intellò de sinistra attuali.
E dominano con quella ggente lì approfittando del leviatano europeo a trazione teutonica.
Hanno a disposizione migliaia di elicotteri apache.
L’opposizione è ferma alle cerbottane.

fabrizio biasiolo
fabrizio biasiolo
15 Maggio 2021, 16:11 16:11

Quale migliore dimostrzione del fatto che non e’ con il pregiudizio che si possa eliminare il pregiudizio? Non posso che rilevare il fatto che , come al solito, la quantita’ confusa per qualita’ sia alla radice di vari pregiudizi. Ora la vera domanda :” Ma davvero pensate che la presenza di questa signora avrebbe elevato la qualita’ del dibattito? Se quello era l’obbiettivo, allora perche’ non invitare Noam Chomsky invece di Rula ? Certamente riguardo alla questione palstinese avrebbe offerto opinione ben piu’ qualificata anche se espressa da persona di genere maschile…..