Commenti all'articolo Rula vs Porro su Brexit: “Tu uomo bianco sessista!”

Torna all'articolo
guest
88 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
8 Febbraio 2020, 1:46 1:46

Io non farei nemmeno parlare questa signora che giunge, non conosco il suo paese ma sì il mio, quindi giunge da dove non so, carica per sindacare a noi idee del suo, che qui sono aria fritta come lo è lei. Spiacente per lor signori che acquisiscono conquiste esotiche, ma quelle di lingua lunga presto scadono e lei parla troppo e pontifica in paesi che non sono di mentalità uguali la sua…tranquilla bellina che noi non ci eccitiamo facilmente, vada a visitare travaglio, Porro è romano e coi romani non c’è trippa pe’ gatti, dice il nostro proverbio.

anna
anna
22 Ottobre 2019, 22:28 22:28

Pensiero unico politicamente scorretto! e poi voglio proprio vedere se al suo paese la prepotentuccola antipaticissima puo’ permettersi di rivolgersi a un uomo e chiamarlo…sessista!….una persona arrogante, che credo abbia le spalle coperte da qualcuno….
Caro Nicola, non calcolarla nemmeno, il giudizio di quella arrampicatrice raccomandata vale come il due di picche, e ho sempre piu’ l’impressione che adesso in Italia, la peggio gente sta al governo o a fare i giornalisti diffusori di menzogne…sembra che li abbiano scelti apposta …

Sal
Sal
22 Ottobre 2019, 14:09 14:09

Complimenti per il record! 85 interventi (meno i miei) di insulti a una donna.

wikiluke
wikiluke
21 Ottobre 2019, 9:01 9:01

Sal, ma vai a lavorare. Se l’evoluzione ci porta le rulejebreal, meglio tornare ai tempi del re sole.

Maurizio
Maurizio
20 Ottobre 2019, 18:36 18:36

Ma con l’esternazione….
” Tu uomo bianco” questa è scaduta nel razzismo e, NESSUNO DICE NIENTE?

ANGELONI ALESSANDRO
ANGELONI ALESSANDRO
20 Ottobre 2019, 12:11 12:11

Caro Nicola, è bello confrontarsi con tutti, non solo con chi la pensa come noi, ma non puoi confrontarti con persone, che non ascoltano e poi riflettono su quello che hai detto, perchè non hanno capito nulla, perchè non ti hanno ascoltato, loro ascoltano solo il loro pensiero indottrinato da anni, iniziando dai professori che insegnano nelle scuole.
Professori che molto spesso loro dovrebbero andare a scuola, a scuola di vita, perchè FORSE saranno istruiti, ma sicuramente non vivono la realtà della vita di tutti i giorni delle persone che lavorano veramente. Il Re di questi professori : MONTI
CIAO