Commenti all'articolo “Salvate la soldata Chiara”, arriva Fazio in soccorso alla Ferragni

Torna all'articolo
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arianna
Arianna
3 Febbraio 2024, 0:11 0:11

Consiglio del serenase o al limite un buon psichiatra per la sindrome paranoide, scrivi bene (a parte gli errori ortografici… beneficIenza??) ma la sostanza resta sempre munnezz’

Gianluca
Gianluca
19 Gennaio 2024, 17:02 17:02

Basta pensare alla genialità dei like, dei follower e della parola più insulsa, ‘Influencer’…. Hanno visto lontano i veri geni, hanno capito che il potere sta nel dirottare i pensieri e le azioni altrui. E la sfera magica gli ha regalato la visione dell’umanità. “I followers” “le stories” i “like”

Gianluca
Gianluca
19 Gennaio 2024, 16:56 16:56

Il problema è al livello umano. L’umanoide non si identifica in sé stesso, ma segue l’onda, perché no sa chi sia realmente e quindi meglio fare massa, così quando l’onda sbatte, tutti siamo coinvolti allo stesso modo…….

Gianluca
Gianluca
19 Gennaio 2024, 16:53 16:53

Ahimè sto per dire qualcosa di brutto ma sono in tempo per addolcirla un po’…… Lei scaltra, furba come non mai, calcolatrice, viso d’angelo e tutto quello che si vuole, da una parte…. Dall’altra la macchina virtuale si è mossa anni fa con l’avvento del vero genio, (meta verso)… dei caproni

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
11 Gennaio 2024, 20:14 20:14

Sulla Ferragni è come sparare sulla crocerossa.Son sempre esistite.Come i democratici buoni.Un tempo si chiamavano Wanna Marchi,sor tepresto e sordiatutti.Di Fedez che parla e non sa quel che dice pure ce ne sono sempre stati. Oggi, tatuati come sono, si riconoscono al volo. Ma Fazio non lo sa.

honhil
honhil
10 Gennaio 2024, 18:05 18:05

Va bene che la sinistra è di manica molto larga, quando si tratta di pesare i compagni e le compagne. Ma che Fazio voglia declassare una possibile truffa in commercio, dato che è su questa linea accusatoria che si sta muovendo la magistratura, in un’innocua marachella, è di un’amenità demenziale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE