Commenti all'articolo Salvini e quelle intercettazioni tra scafisti e Ong

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauri
Mauri
17 Luglio 2019, 10:13 10:13

Mi sono sempre chiesto se questa giovane Rachete, comandante di una nave dotata di equipaggio, abbia i titoli, patentino, certificazione, ecc. o documento equipollente, per comandare quella nave o altre imbarcazioni simili.
A me consta che è necessario fare dei corsi e studi specifici che non durano pochi anni

Davide brengola
Davide brengola
13 Luglio 2019, 16:45 16:45

da qui si vede che abbiamo uma magistratura di primo mondo. complimenti italia

carlottacharlie
carlottacharlie
11 Luglio 2019, 1:18 1:18

Beati i poveri di spirito che non s’accorgono dello schifo che serpeggia da innumerevoli decenni nel paese. Altro che intercettazioni, ci sono centinaia di bobine dove Ong scafisti e clandestini sono in contatto, e già da anni ; credere che la magistratura nulla sappia non rende onore all’intelletto. Proprio per l’incredulità degli italiani i tanti criminali l’hanno fatta franca anche grazie al silenzio di magistratura rossa, ora c’è Salvini e non possono più nascondere come facevano quando c’erano i sinistri. Giustamente Salvini parla delle intercettazioni di questi mesi senza addentrarsi in quelle pregresse e dove vigeva la consegna del silenzio. Non riesco capire quella dimessa Trenta messa a capo della Difesa. Ho paura, non mi fido di una sua eventuale collaborazione col Viminale; tutti conosciamo il suo pensiero:- volemose bene, fiori nei nostri cannoni, i confini non si devono difendere, l’Italia odia la guerra e per questo non si difende, viva viva gli africani in massa ed a frotte, salviamo il clima ecc..ecc.. e panzane a volontà.- Possibile che gli omaccioni generaloni guerrafondai che hanno giurato di difendere la Patria non abbiano nulla da dire riguardo questa donna al cui confronto le cavallette combinano meno guai? Incapaci ed incompetenti a go go in quegli ambienti? Nessuno che si senta offeso da una donnetta qualsiasi che nemmeno sa parlare correttamente e… Leggi il resto »

agostino guerra
agostino guerra
9 Luglio 2019, 22:19 22:19

Sr terramoccia per opinioni come espresso da lei e che italia sia pieno de “cazzoni”

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
9 Luglio 2019, 20:48 20:48

Dubito esistano intercettazioni al riguardo. Se fosse vero , la Magistratura , non intervenendo , si renderebbe complice degli ultimi avvenimenti e sarebbero spiegate alcune sentenze . Potrebbe anche essere che le ONG vengano utilizzate come esca per prendere i Pesci Grossi ma Montalbano esiste solo nei romanzi di Camilleri.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE