Commenti all'articolo Salvini in Israele, i retroscena della visita

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
lorenzo van perg
lorenzo van perg
13 Luglio 2020, 15:07 15:07

va a cercare soldi-..lolol..si sa che netanyhau con i quisling deimpaesi uitili e’ sempre generoso

Anna
Anna
29 Dicembre 2018, 0:18 0:18

quando un ministro visita quelle zone, deve sempre stare attentissimo, anche se sembra che vada tutto “liscio” ,quelli ne sanno veramente una piu del diavolo…loro comandano il mondo, per meglio dire, sono i cattogiudei che hanno il potere del mondo, e se non fai comodo a loro….e al papa gesuita, hai poco da sperare! Che Dio, ma quello vero e bravo, protegga Salvini e il nostro governo!

Orlo
Orlo
25 Dicembre 2018, 21:53 21:53

Renzi andò in visita in Israele e,apparte le solite cazzate che si dicono e fanno in tal paese quando lo si visita con il cappuccio sul cranio,disse al Netanyahu che l’Italia appoggiava il trattato di Vienna. L’avanzamento tecnologico israeliano rispecchia la grande capacità organizzativa del popolo ebraico e il suo pragmatismo. Doti simili al popolo tedesco e giapponese. Queste doti se si slegano da una visione d’insieme che comprenda la necessità di interagire con il resto del globo,porta a nefasti fatti. Il nazismo e il nazionalismo giapponese furono i frutti amari di tale mancanza. Facendo le debite distinzioni,nn si può nn notare che in Israele si stanno ponendo le basi di codesta “mancanza di visione”. L’innalzamento di muri come normale deterrente per dividere “l’umano” da un propio simile dissimulato sotto etichettature diverse(terrorista,estremista)sommata ad un lavaggio del cervello disumanizzante dei militari che sparano uccidendo senza un minimo accenno di ribrezzo,ne rifiuto tali categorie “inferiori” dovrebbero vedere i nostri rappresentanti più cauti nel dare patenti di terrorismo. Hezbollah sono inseriti nella gestione politica libanese in chiave multireligiosa e sono legati all’Iran per semplice vicinanza religiosa. Sono l’ultimo dei nemici per chiunque creda che si debba dare uguale dignità all’umano. Lo sciismo è combattuto alla pari degli “infedeli” da parte dei salafiti o degli jihadisti sunniti che hanno visto il loro finanziamento iniziale… Leggi il resto »

Guillermo
Guillermo
24 Dicembre 2018, 13:19 13:19

Bravo Salvini. Era ora.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
24 Dicembre 2018, 1:54 1:54

I conflitti religiosi non mi interessano, peró mi piaerbbe sapere se la mossa di Salvini é anti M6S o anti l’Europpa politicamente ortossa e perció in chiave di una UE riformata o una mossa apertamente filo americana. Preferisco pensare alla seconda opzione.

Roberto
Roberto
24 Dicembre 2018, 0:30 0:30

Salvini ha fatto uno scivolone, schierandosi apertamente per una parte indifendibile e rilasciando dichiarazioni personali farneticanti.
Del rito della kippa ripreso nella foto di questo articolo non c’era alcun bisogno. E’ un gesto di sottomissione tanto caro agli Israeliani quanto idiota per chi non è ebreo. Forse i politici israeliani si fanno il segno della croce quando incontrano il Papa?
Dichiarare terrorista uno dei principali partiti politici di uno Stato sovrano confinante con Israele, le cui milizie collaborano sia con l’esercito nazionale che con quello siriano proprio nella lotta contro il terrorismo, è un controsenso. In Libano tutti rispettano il proprio esercito e le forze Hezbollah: le parole di Salvini hanno generato un certo sconcerto in tutto il Paese.
Insomma, un elefante in una cristalleria avrebbe fatto meno danni.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE