Commenti all'articolo Salvini, o voto anticipato o schianto

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
14 Giugno 2019, 16:19 16:19

Craxi e Andreotti sono stati fuori dalle procure di Milano e Palermo come pure i loro partiti.

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
9 Giugno 2019, 20:30 20:30

Salvini nell’immaginario dei suoi elettori è diventato ” ilCapitano”. Con corazza e spada.
Ora salvini sembra abbia ricoperto la corazza da capitano sostituite, con le immaginette sacre. E va bene, però se non la finisce in fretta di fare il sagrestano, le iene che sono li pronte ad approfittare di un solo attimo di disattenzione, che so, dimenticare la spada sul tavolo in sagrestia insistendo a farsi prendere per i fondelli dai grillini, lo sbranerebbero in un baleno. Riprendi in mano la spada e finiscila di prestarti a fare lo zimbello di Grillo o presto ti rimarraà solo un pugno di mosche.

Lorenzo - ExitEconomics
Lorenzo - ExitEconomics
9 Giugno 2019, 20:10 20:10

Ho giá scritto su come é nato Salvini o, meglio, quali sono le idee che gli hanno fornito la base strategica per conquistare l’Italia prima e tra breve l’Europa. Quel mio post fu ripreso da Borghi e Bagnai. https://exiteconomics.blogspot.com/2018/06/come-e-nato-salvini.html Sottolineo che Salvini fa bene a tenere fede al patto con i 5S. Alternative non ce ne sono, al momento. I giornalisti quando si lamentano di qualcosa dovrebbero anche specificare quali sarebbero le alternative, esaminando: 1) storico 2) contesto attuale 3) pro e contro di ogni cambiamento Per quanto riguardo lo storico, un paragone con Renzi non funziona, perché Renzi aveva dietro il PD con una base elettorale improntata all’ideologia ENORME ed aveva venduto il Paese per accettare una immigrazione INCONTROLLATA per avere un po’di spazio fiscale (80 euro agli italiani…) Contesto attuale: in Europa la situazione é estremamente fluida, difficile capire la direzione. Quel che é certo, é che negli ultimi anni abbiamo sbagliato tutte le decisioni di politica estera ed economica (guerra alla Libia, dazi alla Russia, chemioterapia alla Grecia, guerra a Trump, blocco delle negoziazioni con la Cina, etc). Basterebbe fare il contrario di quel che é stato fatto per avere giá una direzione migliore. Cambiamento: per avere controllo sul cambiamento bisogna fare accordi con altri fronti “sovranisti” ed avere leva politica. Non é facile. L’Italia di Salvini… Leggi il resto »

Bitir Albabunaj
Bitir Albabunaj
9 Giugno 2019, 19:40 19:40

Ma mi chiedo io come ancora si dia credito al pur simpatico (e leggibilissimo) para-gossip di quel chiacchierone di Bisignani, che fra l’altro, da assiduo lettore, posso certificare non ne ha azzeccata quasi mai una. Millanta, secondo me, entrature che non ha, o non ha più da un pezzo. E’ uno che si diverte a scrivere e pettegolare, tutto qui, tanto: che ci perde, lui? Proprio il fatto che parla tanto, dovrebbe lasciar capire che, in realtà, sa ben poco. Immagina, ecco, è uno che immagina. Ma l’immaginazione non sarà mai al potere.
Tuttavia noi si continuerà a leggerlo con piacere… per puro relax

lorenzo van perg
lorenzo van perg
9 Giugno 2019, 19:40 19:40

riderai quando ti applicheranno il sistema greco..allora si che riderai…e come che riderai..lolololol..ma poi non piagnuicolare e non cambiar bandiera alla buona italica maniera..che ha sempre il vizietto di saltare sul carro del vincitore e scendere poi al volo quando il cocchio sta per andare fuori strada..lolololololol

Andrea Pavani
Andrea Pavani
9 Giugno 2019, 19:36 19:36

@lorenzo van perg a parte le stronzate che spari, ti definisci da solo ridendo (lolol) alle tue battute (si fa per dire).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE