Commenti all'articolo Sanremo e l’inno alla droga di Achille Lauro

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
11 Febbraio 2019, 20:47 20:47

Ieri mi è capitato di udire per la prima volta,la canzone “rolls royce” e debbo dire che l’ho trovata houlembeqiana.
Il ragazzo mi ha lasciato perplesso per la differenza tra il suo aspetto fisico(c’ha i tatuaggi pure in faccia)e il suo eloquio fluente,forbito e pure paraculo.
Straniante!
È come vedere un travisato nel cervello che parla come un family banker della mediolanum.
Il testo della canzone è di uno stantio intellettuale che farà gridare al miracolo la critica radical chic,a cui rimembrerá i fasti della loro gioventù,la quale quando si svolse avrà percorso la via della loro epoca allo stantio intellettuale.
Voto al giovane=8 alla paraculaggine da 50enne al viagra.

Gio'
Gio'
9 Febbraio 2019, 22:29 22:29

e’ una canzone che fa parlare e anima la polemicha e al festival serve una cosa cosi’.

Valter
Valter
9 Febbraio 2019, 19:31 19:31

Il festival di Sanremo sta alla musica (o canzone, se volete) come l’ ANPI sta alla Resistenza.

Anna
Anna
9 Febbraio 2019, 17:27 17:27

Per molti di noi la canzone vincente moralmente è quella dei new trolls: Porte Aperte- Dovrebbero eliminare per sempre quella squallida e diseducativa rappresentazione del male che è sanremo. Personaggi sovragestiti dai poteri oscuri che hanno interesse a deviare moralmente la gioventù e non solo…il metodo mind-control americano è approdato anche qui da noi già da molto tempo. La soluzione è non guardare più, neanche per 3 minuti!..

Anna
Anna
9 Febbraio 2019, 17:18 17:18

Per molti di noi la canzone vincitrice moralmente è quella dei New Trolls “porte aperte”. Dovrebbero eliminare quello squallido e diseducativo sanremo, è una processione di sovragestiti utili solo ai poteri forti e satanisti per corrompere l’umanità. Basta non guardare, neanche per 3 minuti! Il potere glielo diamo noi, popolo bue….il sistema mind- control americano è ormai da tempo istallato anche da noi: basta vedere quell’automa che ha vinto, come anche gli altri…cosa si è disposti a fare per soddisfare il basso, bassissimo ego e astrale!…

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
9 Febbraio 2019, 17:00 17:00

Diciamo per una volta la veritá, il fesival di San Remo é sempre stato una esibizione del cattivo gusto, o meglio dell’ignoranza della massa italiana.
In generale si sono udite voci mediocri, rumori che pretendono di di musica
e il titto celebrato come evento nazionale di cui invece bisognerebbe vergognarsi. Ma che la RAI, ovvero la voce d’Italia al’estero, abbia condannato gli uditori a ore ed ore di porcheria ´é veramente imperdonabile.