Commenti all'articolo Sardine, dietro gli slogan il nulla

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Monica
Monica
10 Febbraio 2020, 1:36 1:36

Dopo i 5 stelle …altra feccia…le sardine!

ORIANASANTASUBITO
ORIANASANTASUBITO
21 Novembre 2019, 21:11 21:11

chissa’ perche’ a leggere i peana della solita stampa pidiota che inneggia a dei poveri falliti pilotati (si, strapilotati)….. mi tornano in mente i vecchi inni della stessa stampa vomitevole che beatificava …le PRIMAVERE ARABE….. abbiamo visto il finale….
ma far pace col cervello, noooo ????

Lodovico Bonvecchi
Lodovico Bonvecchi
20 Novembre 2019, 22:10 22:10

tutti sti buffoni delle sardini in base a quello che dice la costituzione italiana sono traditori della costituzione ed i suoi principi… in quanto l’Art. 54 dice: Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge. e poi loro sono non violenti e queste sardine sono sorte spontaneamente? ulla llaaaaa: in un intervista su La7,uno diquei 4 buffoni cui era promotore del movimento delle sardine.. tuestuali parole disse io lavoro per una fondazione a bolognia ed uno dei fondatori era Romano Prodi a suo dire si sfilo dalla fondazione… e chi me lo dice a me cha sta buffonata non e’ stata organizzata da prodi che muove i fili dietro le quinte? conoscendolo prodi…. ci scommetto le mie palle che lui e’ uno di quelli dietro a ste sardine!!! e poi la lega FDI propagano violenza?? e ste sardine cosa fanno?? ho sentito alcune interviste di ste sardine… tanto non violenti non sono!! ma questo i TG di parte ed i giornali di parte non lo dicono.. poi quando la cosa e’ eclatante come la foto di salvini a testa in giu e delle parole da far… Leggi il resto »

rocco
rocco
20 Novembre 2019, 21:21 21:21

grazie per gli apprezamenti e le risate al l’intervista con Pesce Lesso.
Ma è solo ridicolizzandoli che si smontano queste bufale mo’ vi mentiste.
Questi baccalà odierni sono gli stessi che mettevano i lenzuoli alle fineste, sono sempre loro: 4 sorci che come i carrarmati di Mussolini sembrano migliaia solo perchè cambiano le insegne ad ogni piazza frequentata.
Una risata li seppellirà.
Sempre viva il baccalà
in umido o alla bolognese
l’asinistra prende batoste in ogni paese.
Ovvio, se la loro insegna è una lisca di pesce… anticipo di quello che accadrà cadendo nella rete dei pescitilelli di cannuccia dei sinistrati gretini, carolini e sardini: spolpati fino all’osso.

Sal
Sal
20 Novembre 2019, 18:46 18:46

Vedo che è cominciata la campagna denigratorio criminalizzante contro le sardine. Segno che rappresentano un pericolo molto concreto per la destra. Bene.
In quanto a Salvini non fatevi troppe illusioni: non lo odia nessuno (vi piacerebbe), lo prendono soltanto per il culo per la sua grande visione della politica, fatta di santini e calci in culo al prossimo.

Molteni Alberto
Molteni Alberto
20 Novembre 2019, 16:29 16:29

Lo aveva detto il governatore uscente: non voglio il PD romano perchè vinco con l’appoggio della società civile (cosa sarà mai?!). Ed ecco le sardine in piazza: niente altro che il popolo del PD, quindi quello di sempre, che c’è già, senza novità alcuna. La controprova è la assenza di capacità competitiva dialettica con Salvini se non l’odio per il medesimo. Quello che più mi fa specie è che i media nazionali, ormai senza più alcuna capacità di ragionamento in proprio, ma pronubi al main stream, lo vadano descrivendo come una novità, una ventata di aria fresca. Svegliatevi!! Sono sempre gli stessi e quindi destinati allo stessa fine: saranno mangiati dalla balena che li ha radunati in branco.