Commenti all'articolo Sardine, i pesci ottusi che si muovono in branco

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
1 Dicembre 2019, 17:19 17:19

IL PEGGIOR FASCISMO, OVVERO L’ANTIFASCISMO l’ennesima squadraccia di NAZISTI ROSSI ( del resto ci avete fatto caso? sardine sott’odio, ovvero SS) che ieri a firenze si è distinta nel particolarissimo modo dei cosiddetti antisalviniani di diffondere l’amore, cioè aggredire persone inermi tra cui una signora di mezza età tra insulti,sputi, spintoni e minacce di ogni tipo,oltre ad atti di vandalismo contro le loro automobili, è l’emblema del vero e unico NAZI-FASCISMO, altro che casapound e salvini, che infesta la società e la politica italiana, cioè quello di sinistra, naturalmente esaltato dai loro cantori novelli goebbels, e cioè i vari saviano, vauro, crozza, fazio, lerner, espressione più paradigmatica della leggendaria definizione flaianiana di quello che questa feccia immonda è in realtà, cioè il fascismo dell’antifascismo, vero e proprio cancro sociale che diffonde le sue metastasi in tutto il mondo ormai da svariati decenni. questi sono i paladini della democrazia che rassicurano e piacciono tanto alla signora segrè e al tiranno di Via della conciliazione, il quale ha gettato la maschera da un pezzo ma con la delirante invettiva contro il consumismo, “virus fonte di odio(ma perchè????)e violenza” e causa di ogni altra disgrazia della società e da considerarsi ormai in tutto e per tutto uno di loro (a quando una bel concilio dove si stabilirà che il Cristo va inchiodato alla… Leggi il resto »

Attilio Piccinino
Attilio Piccinino
30 Novembre 2019, 10:58 10:58

Le sardine sono come il test di Roscharch. Ognuno ci vede quel che vuole. Sarà opportuno stendere un velo pietoso sull’interpretazione di quel che il giornalista ha scritto di vederci.

patrizio vannucci
patrizio vannucci
28 Novembre 2019, 15:36 15:36

Nei barili ci stanno le acciughe non le sardine… Si vede che di pesci non capisci niente…..

Lodovico Bonvecchi
Lodovico Bonvecchi
28 Novembre 2019, 0:41 0:41

m chiedo cosa questi buffoni delle sardine pensano su cosa a decretato la corte suprema americana riguardo ai vaccini gia nel lontano 2010…. Questo e’ quello che a decretato la corte suprema americana: https://www.supremecourt.gov/opinions/10pdf/09-152.pdf mi chiedo o quelli della corte suprema americana son tutti scemi e non lo credo… o le mazzette volano di qua e di la…ci credo molto visto che 2 stronzi dipendenti pubblici del AIFA ad oggi sono indagati per corruzione… Un articolo del 2016 su quello decretato dalla corte suprema americana: testo originale del articolo : The Supreme Court ruled vaccines are “unavoidably unsafe” in 2016 – What has changed since? Nothing. tradotto : la corte suprema a decretato che i vaccini sono inevitabilmente insicuri,nel 2016 cosa e’ cambiato? NIENTE!!! articolo preso da : https://www.naturalnews.com/2018-07-02-the-supreme-court-ruled-vaccines-are-unavoidably-unsafe.html 6 cases of cardiac arrests 69 cases of loss of consciousness 107 cases of convulsions 20 cases of epilepsy 98 cases of febrile convulsions 33 cases of grand mal convulsions 47 apnea attacks 108 cases of vomiting 43 cases of Gaze Palsy 53 cases of diarrhea 593 cases of pyrexia (high temperature) 22 cases of gait disturbance 6 cases of anaphylaxis 62 cases of pertussis (whooping cough) 2 cases of meningitis pneumococcal 22 cases of tremors 2 cases of Guillain-Barre syndrome 10 cases of respiratory arrest 7 cases of Kawasaki’s disease… Leggi il resto »

verena
verena
28 Novembre 2019, 0:21 0:21

Un branco di marciume, creato ad arte dalle solite potenze nascoste, di cui tutti ormai sanno chi sono, quelli che già crearono in passato altri idioti sabotatori ed ostacolatori della civiltà e dell’evoluzione.
Quando il bene del popolo prevale, sorgono sempre questi movimenti marci moralmente, e sono sempre “ammirati” dalla furba chiesa….vedi suor sardina e company…

step
step
27 Novembre 2019, 19:54 19:54

Da frustare sulla pubblica piazza (tanto sulla pubblica piazza questi perdenti ci sono già).