Commenti all'articolo Sardine, la complicità morale con il sistema Bibbiano

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
art3mide
art3mide
20 Gennaio 2020, 11:15 11:15

Bisognerebbe ricordare ai sinistroidi, che nella vicenda Bibbiano, le vittime sono i bambini e le famiglie, non gli indagati.

1
1
19 Gennaio 2020, 22:23 22:23

credo fermamente che non dissociarsi dal commento ospitale di una donna indagata di fatti deplorevoli non sia di fatto una, come lei la definisce, complicità morale. Lo stesso atteggiamento nei confronti di chi augurava morte a Carola nel caso della sea-watch adulando Salvini come proprio benefattore, non sia stato oggetto di repliche o dissociazioni da parte di Salvini stesso. In entrambi i casi dai sostenitori di entrambe le linee di pensiero sono stati eticamente scorretti, quindi in entrambi i casi non si può parlare di “complicità morale”. spero che tutti quelli che leggono questo articolo abbiano la coscienza sociale di capire che non è una fonte affidabile, quanto più un opinione, basata su conclusioni affrettate più che su fatti

verena
verena
19 Gennaio 2020, 21:23 21:23

sardine sotto il potere del gran sinedrio mondiale

Laval
Laval
19 Gennaio 2020, 18:28 18:28

Le sardine traggano vantaggio educativo dalle parole inviate per voi tutti da Romano Prodi:

„Con l’euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più.“

„Non bucheremo lo schermo, voglio bucare il cervello.“

Forse Prodi parla del cervello delle sardine, bisognerebbe chiederlo.

„L’euro sarà la nostra ricchezza!“

La veggenza di Prodi.

„Oltre una certa quota di reddito l’uomo diventa più infelice e allora siccome noi dobbiamo cercare la felicità, dobbiamo tenere conto di questi aspetti.“

Come dire; italiani tirate la cinghia e sarete più felici e qui c’è riuscito bene.

stefano
stefano
19 Gennaio 2020, 18:11 18:11

Bisogna darle un pasto al gatto!

adl
adl
19 Gennaio 2020, 17:40 17:40

Non so chi possa mai aver creduto alla storiella o se si preferisce allo story telling dei giornaloni falsi e bugiardoni del movimento partito spontaneamente dal basso. Tutti gli apoti a prescindere dal colore politico, hanno subito a mio avviso capito che era esattamente il contrario ovvero un movimento sinistro partito spintaneamente dall’alto. Non appena hanno aperto bocca, peraltro, lo hanno manifestamente e candidamente svelato emettendo le prime sillabe sinistre. La tecnica adottata è la stessa usata dai boicottatori dei movimenti anti gender o pro family day, ovvero quella del boicottaggio agli oppositori della DEVASTAZIONE POL.CORR.in versione politica antisalviniana e anti elettori o simpatizzanti di destra. Il loro programma è l’opposizione al pensiero differente, con l’unico obiettivo manifesto di imporre la religione POL,CORR. Ed in questa strategia si innesta perfettamente la conservazione del SISTEMA BIBBIA NO. Resta da capire una sola cosa, se e quanto possano aver partecipato alla nascita del SISTEMA SARDINOPATICO SINISTRO POL.CORR. figure più o meno eminenti della modernista e sinistramente e spudoratamente politicizzata, POL. CORR. CHURCH.