Commenti all'articolo Saviano e l’autorazzismo di certi italiani

Torna all'articolo
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tommaso
Tommaso
27 Giugno 2019, 10:33 10:33

Sig/Sig.ra “art3mide”, secondo me dire da parte sua che Saviano è “viscido” è dire il minimo, è un non volersi sporcare le mani. E non solo queste. E questo è anche giusto. Ma ancor più viscidi forse son coloro che per farsi magari “anime belle” o “chic” o “à la page” come lo stesso Saviano, lo invitano pure nei loro talk-show, nonostante trattasi d’individuo, tra i tanti individui della stessa o peggiore specie che ospitiamo ancora in Italia e, alleati forse a chissà quali forze straniere, alle peggiori credo, contro gli italiani lavorano da sempre, quando questi individui dovrebbero per lo meno essere tenuti ai margini della sedicente e non meglio identificata società civile. Ma si sa, viviamo ancora in una società alla rovescia, per grazia ricevuta e per gentile concessione di tutte le forze di sinistra, in queste includendo anche il Vaticano, che han governato e governano, ahinoi!, ancora l’Italia. Siamo ancora tenuti, purtroppo, nella situazione di doverci liberare di qualcuno, se possibile, democraticamente. Il popolo ci sta provando.

art3mide
art3mide
27 Giugno 2019, 9:36 9:36

su quella nave c’era tutto ciò che rappresenta i radical chic.
ma quant’è viscido Saviano.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
26 Giugno 2019, 23:11 23:11

Data la mia etá mi ricordo molto bene quando il Partito Comunista scoprí una nuova classe di lavoratori: gli intellettuali per potere cosí abbracciare nella lotta di classe i voti della classe media. Gli intellettuali sono, per definizione comunista i lavoratori del cervello, includendo in questa definizione tutti coloro il cui cervello gira a vuoto e c che statisticamente sono la maggiornza, non solo di questa nuova classe ma anche di quell gia assorbita dal partito.
Per tanto tutti coloro che fanno le mosse necessarie per far la parte, ovvero fare il critico, fare lo scrittore, fare il pensatore progressista etc.. si autoclassifica come intellettuale ed é ammirato da tutti gli imbecilli che gli danno retta. In questa professione non c’é che un elemento indispensabile per farsi notare: essere stravagante, irrazionale, anormale, esattamente come facevano gli anacoreti cristiani del primo e secondo secolo che per alcuni arrivava a vivere nudi coperti dalle loro barbe e dai loro capelli ,o si arrivó all’eccesso di San Simeone Stilita che visse in cima a una colonna per trenta anni facendo penitenza e pregando. Questi sono i precursori di Saviano and Co.

franco esposito
franco esposito
26 Giugno 2019, 23:10 23:10

mi vergogno da Italiano e da sottufficiale in congedo che ha servito la Patria x soli 13 anni di questi antitaliani che seguono qst personaggio

Roberto
Roberto
26 Giugno 2019, 22:53 22:53

Capezzone questa volta l’ha sparata grossa riguardo alle espulsioni verso l’Italia da parte della Svizzera. Ci mancava che denunciasse segni di tortura ma tant’è … A Saviano vorrei suggerire di girare un film (visto che siamo in tempi di Brexit) in cui una ONG italiana (magari finanziata con i soldi della camorra) esportasse gli immigrati clandestini dalla Gran Bretagna verso Francia, Olanda, Germania … in generale verso tutti quei paesi che ora criticano l’Italia in generale e Salvini in particolare. Lui che è un vero genio dell’accoglienza come immaginerebbe la reazione di questi pesi ? Avrebbe il coraggio di criticarli ? A mio avviso NO ! Lascio ad ognuno la libertà di scegliere il finale. Sic.

Valter
Valter
26 Giugno 2019, 22:14 22:14

Saviano e la sua degna claque: quattro fighetti radical-chic che danno degli ignoranti agli italiani che non condividono le loro minchiate, quando invece proprio loro avrebbero bisogno di un percorso di rieducazione vivendo un paio di mesi nelle periferie delle grandi città italiane. Quelli così per forza che si ritrovano sul mare ! Solo lì possono galleggiare. A terra finirebbero solo con lo sporcare le suole di chi malauguratamente li calpestasse.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE