Commenti all'articolo Schillaci, cosa pensa il nuovo ministro di vaccini e green pass

Torna all'articolo
guest
158 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
3 Novembre 2022, 19:40 19:40

I medici “no-vax”credono nei vaccini.Non in questo. Il produttore stesso ha ammesso di non averlo testato e che vaccinati e non vaccinati hanno identica capacità di trasmettere il virus.Ci hanno imbrogliati. Le misure erano da stato nazi-sovietico: coprifuoco, lavoratori a casa, alunni a casa, tutto chiuso, imprese chiuse e in rovina. Abbiamo avuto morti più di altri. La pandemia l’hanno gestita i “comunisti” alla Speranza, i liberali sono stati infinocchiati, Draghi ha garantito la bufala, gli scienziati han detto quello che i politici volevano. Il covid è una malattia, il cancro è una malattia. Si tratta di conviverci e non approfittarne

Ivano
Ivano
26 Ottobre 2022, 12:53 12:53

Ecco uno che dovrebbe chiedere scusa, subito

giùalnord
giùalnord
25 Ottobre 2022, 7:37 7:37

Premesso che tali dichiarazioni siano dell’anno scorso mi chiedo alla luce dei nuovi risvolti e del fatto che i vaccini o pseudo tali non fermano il contagio, quale linea politica ideologica potrebbe adottare sugli obblighi vaccinali, visto che la Corte Costituzionale non si è ancora espressa in merito?

Mosé
Mosé
24 Ottobre 2022, 17:36 17:36

Bisogna cambiare tutto affinché nulla cambi, questo sembra essere il tratto distintivo del nuovo governo, cambiano i musicisti ma non lo spartito.
Basta vedere l’appiattimento totale verso quelle stesse figure contro i cui macroscopici errori tuonava tempo addietro, un tuonare che è rimasto nella memoria degli elettori ma che con il proseguire della campagna elettorale è andato affievolendosi fino a scomparire ed oggi, voilà!
La perfetta continuazione dell’agenda Draghi, Von Der Leyen, Biden, Zelensky, Pfizer e Moderna.
La nomina di Cingolani la trovo emblematica.

Dario Bellocchi
Dario Bellocchi
24 Ottobre 2022, 15:37 15:37

Diciamo che le premesse di Schillaci sono a dir poco sconcertanti.

Antonio
Antonio
24 Ottobre 2022, 11:27 11:27

Premettendo che questo “vaccino”, NON è neutralizzante, cioè incapace di bloccare la trasmissibilità, come affermato direttamente da Pfizer in Commissione Europea, .. considerando gli effetti AVVERSI GRAVI IRREVERSIBILI, le MORTI improvvise documentate e che nella normale vigilanza ATTIVA basterebbero meno di 10 morti per ritirare il farmaco da mondo, .. mi chiedo come ha fatto il nuovo ministro a pretendere il Green Pass per la didattica a Settembre, se il GP NON è più obbligatorio da Giugno 2022 ? .. Mi sembra un illecito, o mi sbaglio ? .. comunque in netto contrasto con il programma Meloni che NON prevede obblighi vaccinali e GP.