Commenti all'articolo Schlein e Conte, il corteo antifascista è una farsa

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ryad
Ryad
5 Marzo 2023, 7:52 7:52

Non sei tu a dirmi che sei migliore ,ma sono io a scegliere il meglio ,anche con la consapevolezza di sbagliare ….Tradotto ,a vedere questa nuova Sinistra disperata per essere fuori dal gioco di potere,Io povero cristo dico …Anche se non condivido tutto della Meloni ,me la tengo stretta ,stretta vista l’alternativa all’orizzonte….Te la vedi la Schlein con la bocca aperta a 360 gradi ,governare l’Italia….? Dio ci salvi ,mi tengo la Meloni a qualsiasi costo….

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
3 Marzo 2023, 15:07 15:07

È sempre divertente vedere i fascisti di sinistra andare in corteo a protestare in nome del antifascismo!. Da qui si capisce in che stato di confusione ormai si trovino. Non sapendo più dove attaccarsi finiscono con manifestare contro se stessi! Vi ricordate del Muro di Berlino? Che loro stessi hanno distrutto? Da anticapitalisti sfegatati sono diventati capitalisti, soldi sempre e solo soldi! Prima contro, adesso alleati agli Stati Uniti! Prima per i Russi, adesso contro i Russi! Ormai sono completamente in tilt! In piena crisi di identità non sanno più chi sono. Prendono una persona che non è del partito e poi la eleggono a capo! Ci siamo!

Corsaro Nero
Corsaro Nero
3 Marzo 2023, 11:19 11:19

niente di nuovo. E’ la solita manfrina sinistrorsa di scatenare le piazze quando non ce la fanno col voto e screditare con insulti e bugie il governo regolarmente eletto. E’ il solo modo che hanno per arraffare il potere e il problema è che a lungo, gettando sempre fango, ancora una volta ci riusciranno perchè se la destra cerca di opporsi si alza la solita rancida cantilena del pericolo fascista…..è un film già visto troppe volte……..

Mary
Mary
3 Marzo 2023, 10:56 10:56

Non è una farsa. È il modo martellante di inculcare nelle menti più deboli che il problema esiste. Così al bisogno si mobiliteranno e porteranno voti ai partiti, pubblicità agli organizzatori e caos nelle città. La reale democrazie si indebolisce

giorgiop
giorgiop
3 Marzo 2023, 8:42 8:42

Se questi due rappresentano l’attuale sinistra opponente, possiamo dormire sonni tranquilli.
Belli i tempi in cui la sinistra era rappresentata da Pajetta, Longo, Lama, Ingrao, Cossutta, Berlinguer….
Da Occhetto in avanti si è scolorita per arrivare ad oggi, tempo in cui le facce che la rappresentano sono queste due.
Almeno avessero la bontà di non ritenersi politici.

Nedo Micci
Nedo Micci
3 Marzo 2023, 5:20 5:20

OT. Toh !!! La Meloni mi ha copiato ; vedo ora su RAI News 24 ; issa afferma : ” LA RUSSIA MINACCIA LA STABILITA’ DEL MONDO “…azz ! ( vedi Ucraina , presumo ).
Lo dico da quando sono qui.
Eh lo so …per tanti ” destri ” che l’hanno votata e magari orfani berluskones ‘sta cosa non va bene.Dai su , non si puo’ avere tutto dalla vita…ahah.P.S L’ho detto e lo ridico…se sta a rimagna’ tutto , che delusione ! Appunto , Giorgia…di’ e fai qualcosa di destra su.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE