Commenti all'articolo Se anche Casalino molla Conte

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giorgiop
giorgiop
23 Aprile 2019, 12:29 12:29

sto soltanto aspettando il decreto “ce ne andiamo”.

Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
22 Aprile 2019, 21:44 21:44

Il titolo é gia un giudizio su quello che succede. Casalino e Conte é un nulla piú um’altro nulla, la qual somma é zero. Ma in un mondo dove la tecnologia avanza a passi giganti lo zero diventa un gran numero negativo. Il M5S invece di passare una legge Spazza corruzione farebbe un regalo al paese al passare una legge Spazza gli inetti e sparire.

Meminisse Iuvabit
Meminisse Iuvabit
22 Aprile 2019, 20:36 20:36

La democrazia sarà anche una bellissima cosa ma solo se serve ad identificare le élites descritte da Vilfredo Pareto. Altrimenti unendo una serie di quisquam de populo senza arte né parte, senza competenze, senza esperienza, si ottiene il governo di Peppino Conte da Volturara Appula. Ossia l’apoteosi dell’incapacità. Se anche si volesse seguire Des Esseintes affermando la necessità del superfluo, l’incapacità incombe, forse ormai irreversibile.

Meminisse Iuvabit
Meminisse Iuvabit
22 Aprile 2019, 20:34 20:34

La democrazia sarà anche una bellissima cosa ma solo se serve ad identificare le élites descritte da Vilfredo Pareto. Altrimenti unendo una serie di quisquam de populo senza arte né parte, senza competenze, senza esperienza, si ottiene il governo di Peppino Conte da Volturara Appula. Ossia l’apoteosi dell’incapacit. Se anche si volesse seguire Des Esseintes affermando la necessità del superfluo, l’incapacità incombe.

carlottacharlie
carlottacharlie
22 Aprile 2019, 19:27 19:27

Noi saremo sempre, condannati. Abbiamo una Costituzione balenga, Leggi idiote che si sovrappongono creando caos e, mettere ordine in queste due cose dovrebbe essere compito dei degenerati 1000 in parlamento che hanno sempre dato prova d’esser farabutti difensori delle loro tasche, ignoranti ed incapaci. Fin quando non si prenderanno provvedimenti veri e seri a sfoltire quelle stanze – siamo un ottavo degli abitanti Usa ed abbiamo il doppio dei loro parlamentari quando ce ne basterebbero 200 – fin quando gli italiani continueranno a votare ideologicamente e non per competenze, e vagheggeranno tutto gratis, fin quando non si decideranno a diventare adulti e responsabili scegliendo, e cambiando chi ha dato prova d’essere cretino già decenni fa oppure d’essere l’incompetente idiota attuale, non avremo futuro. Abbiamo bisogno di un repulisti generale in tutte le stanze che incidono sul buon andamento e sono sicura che per risollevarci è proprio quel elencato la prima salvezza per poi veleggiare senza pastoie che anche noi genti abbiamo voluto, per stupidità. Dopo 70anni di truffe, ladrocini, stupidaggini, offese agli italiani, impoverimenti, giustizialismi, imposizioni insensate, leggi dementi per impedire il pensiero libero, non difesa del suolo italiano, idiozie al cubo: dopo tutto questo non si capisce perchè gli italiani continuino sulla mala strada già che sono loro a pagare in prima persona. Forse è vero che questo è… Leggi il resto »

valeriano de giorgi
valeriano de giorgi
22 Aprile 2019, 15:40 15:40

Purtroppo sig. Bisignani Lei non è più credibile..ha gufato troppo nell’ultimo periodo gridando al lupo al lupo! Cavalcando notizie false altrui facendole sue, adesso è troppo tardi

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE