Zanzara tigre

“Se fosse stata di destra?!”. Cruciani show sull’occupazione della Salis

L’editoriale del conduttore della Zanzara: dal caso della candidata Avs alle parole del dem sulle case chiuse

Zanzara 8 giugno 2024

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha commentato così il caso della candidata alle elezioni europee Ilaria Salis, l’opinione di un esponente del Partito democratico sui bordelli e le critiche all’imprenditrice Elisabetta Franchi.

“Allora ragazzi – ha esordito il conduttore – cominciamo da uno dei candidati a questa elezione europea che finalmente siamo arrivati alla fine che ci siamo rotti i cog****, cioè uno dei candidati più discussi che si chiama Salis di cognome e Ilaria di nome. Si è venuto a scoprire, io ricomincio col solito refrain, che la signora Salis qualche anno fa ha occupato delle case, delle case popolari a Milano e accumulato un debito con lo Stato, con l’erario, con il comune di Milano di 90mila fottutissimi euro. Se fosse accaduto un esponente del centrodestra sareste lì a dire «vergogna», «paghi subito gli assegni» eccetera eccetera. Io me ne fotto perché chissà cosa è successo ben 16 anni fa.”

Cruciani ha poi commentato le parole di un esponente del Partito democratico sui bordelli: “Ieri ho sentito un esponente del Pd donna rispolverare la vecchia idea che i bordelli sono dei luoghi che non vanno messi in Italia perché quelli che li frequentano sono dei miserabili, addirittura si è parlato di tristezza. Fanno tristezza i bordelli, chi va a prostitute è uno che non sa fare l’amore, non sa rimorchiare, non sa sedurre ed è una cosa triste. Una volta la sinistra era quella che diceva con la figa “io faccio quello che mi va la figa e mia la gestisco io”. Adesso siete lì a dire che i puttanieri sono dei miserabili, incredibile.”

La terza e ultima cartolina di apertura riguarda le critiche rivolte a Elisabetta Franchi: “Infine una paladina del femminismo, si chiama Elisabetta Franchi che è stata accusata di essere contro le donne, un imprenditore, donna, che è stata condannata per aver detto che vuole assumere solamente donne e uomini over 40. Condannata alla rieducazione a qualche migliaio di euro di multa. Bene, si è venuta a scoprire, leggo da qualche parte, che ha il 78% di dipendenti donne. Il 78% di dipendenti donne. Ora, vuoi andare teneramente e serenamente a fare in culo? 78% di dipendenti donne. Chi è più femminista, una così o chi la critica?”

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis)