Commenti all'articolo Se i giallorossi perdono, non ci fanno votare

Torna all'articolo
guest
94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
23 Agosto 2020, 11:35 11:35

posso immaginare, quale siano state le ” accurate indagini ” e i ” sopralluoghi “.

Angelo
Angelo
23 Agosto 2020, 11:33 11:33

ho dato due risposte, perché non sono state pubblicate ?

Franco
Franco
21 Agosto 2020, 17:14 17:14

Rico ministro per la riforma elettorale subito!

lotenzo van perg
lotenzo van perg
21 Agosto 2020, 13:42 13:42

questa e’ una bufala solo pari a quella della sicula che per parecchi giorni comparve in articoli e in video sul Giornale a lamentarsi che gli emigrati le avevano mangiato i cani..ed avevano fatto spogliarelli osceni ..Dopo accurate indagini e sopraluoghi..e’ stata denunciata per procurato allarme..e dato che buna parte delle costruzioni dove abitava erano abusive..intimata a demolirle..Cosa non si fa per la notorieta’..per l’aiuto economico o per l’amore al partito…Ahhh gia dimenticavo i CC sono comunisti ed e’ stata denuncia ad orologeria…lolololol

Tannino
Tannino
21 Agosto 2020, 12:06 12:06

Hai detto bene: stanno spostando sempre più l’asticella, per vedere con dove riescono a spingersi con la tirannide sanitaria. Io ho avuto a che fare con il fenomeno del complottismo e direi che andrebbe studiato, perché è stato preso molto sotto gamba da tutti. Il far dilagare la bufala della Terra piatta, che infatti ha attecchito sui suoi seguaci (i famigerati terrapiattisti), ho sempre pensato che fosse un esperimento sociale, volto a comprendere a che livello fosse l’istruzione della massa e pertanto vedere fino a che punto la creduloneria di essa potesse arrivare, probabilmente per degli scopi ben precisi. Sapere certe informazioni, fare statistiche e soprattutto vedere le diverse reazioni sui social, tra chi propugnava strenuamente il Grande Inganno, la scienza di regime, l’istruzione-indottrinamento e tutte le boutade scientifiche (cioè antiscientifiche), e coloro che cercavano invano (tra cui il sottoscritto) di far capire che boiate stessero seguendo, era un sistema per studiare il livello di senso critico, di cultura e di attenzione a certi paradossi. Inoltre da ciò si può desumere il livello di litigiosità della massa, tale da far presupporre che il “divide et impera” è ancora una via tranquillamente praticabile ed anzi ancor più efficace di prima, se si solleticano gli animi. Infatti in tutte le discussioni e diatribe, le due “fazioni” rimanevano invariabilmente sulle rispettive posizioni, tra… Leggi il resto »

Sandro Cecconi
Sandro Cecconi
21 Agosto 2020, 12:05 12:05

Anche ieri sera la trasmissione “Stasera Italia” ha inanellato altro disastro di dichiarazioni da parte di un ospite che definire bufale è davvero poco. Il tutto con il silenzio assordante della conduttrice.

E questa sarebbe informazione? Un programma di approfondimento?
Tale e quale all’altra in programma su altro canale.

Ormai l sistema dell’informazione per salvarsi deve raggiungere il punto più basso che evidentemente ancora non lo ha trovato pur vendo toccato il punto più basso infernale.

Pertanto trovo giusto e logico che d’ora in poi i vari editori inizino a fallire senza ricevere più gli aiuti di stato.

E che vinca il migliore ovvero il coraggio di un qualsivoglia editore che riscopra il significato di merito e meritocrazia.

Sempre più schifato.