Commenti all'articolo Se la destra vince è sempre “fascista”

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Manlio
Manlio
1 Novembre 2019, 9:14 9:14

I “costruttori” di cosa e come, aumentando il deficit al 3/3.50%? Semplice promettere mare e monti aumentando il debito degli italiani, svegliatevi!!

francesco rovelli
francesco rovelli
31 Ottobre 2019, 18:13 18:13

Decisamente non hai capito nientedei motivi per il malcontento, prova ad andare nelle zone disagiate delle città, ma poi vediamo se mantieni le stesse idee, se si significa:sei rosso senza scampo, cervello lavato, oppure non ti è più rimasta la capacità di di discernere.

Toscodoforavia
Toscodoforavia
31 Ottobre 2019, 15:24 15:24

Non capisco, caro Porro, come possa sfuggirle l’ angoscia da sincero democratico di Michele Santoro ed il suo sommesso e quasi commovente appello a Giorgio Napolitano, il quale avendo lodato l’ ingresso dei carri armati russi a Budapest nel 1956 si dimostrò sicuro baluardo della democrazia contro ogni involuzione fascista.

Elena De Santis
Elena De Santis
31 Ottobre 2019, 14:09 14:09

L’assonanza remota, passata e presente sta: 1-nel popolo che facilmente si lascia imbeccare e 2-nei leader che basano le loro politiche solo facendo leva sui risentimenti popolari senza dimostrare valide, concrete ed efficaci alternative.

Semper
Semper
31 Ottobre 2019, 14:03 14:03

Il fascismo é acqua passata che non torna e non esiste più, chi lo predica ha il suo scopo politico, fra l’altro intollerabile perché l’accusa é solo per forviare la vera realtà, che é l’inverso del loro detto.

Roby
Roby
31 Ottobre 2019, 14:01 14:01

L’ho scritto molte volte: i ” sinistrati ” sotto tutte le varie configurazioni che si presentano hanno una tara genetica. Sono , ne più ne meno, come tutte quelle persone che odiano i formaggi, i vini, il tabacco per una predisposizione organica. Soffrono al solo pensare a certi cibi e al loro sapore. Bene. La situazione è irrimediabilmente compromessa in questi casi. Se un “sinistrato” ha nelle vicinanze un non allineato al suo pensiero, ai suoi dogmi, diventa irrequieto.
Dirò di più : può anche diventare violento se la storia lo mette nell’ angolo. Lui non potrà mai accettarlo. La storia deve farla lui. Assolutamente.
In fin dei conti tutte le peggiori ideologie, tutti i peggiori estremismi, hanno avuto una unica matrice. Quale? Beh………serve dirlo? Ripassatevi i libri e capirete.
Certo…….capirete se non siete “sinistrati”, perché se lo siete non servirà a nulla spiegarvelo. In quel caso loro sanno gia tutto e voi siete cacca. Tutto li.