“Se occupi la strada paghi”. Cruciani e la legge per arrestare gli attivisti green

5.1k 9
La Zanzara 2 novembre 2023 porro

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha risposto alle critiche di chi lo accusa di aver cambiato posizione e di non essere controcorrente sulla questione israelo-palestinese.

“Allora ragazzi – ha esordito Cruciani – la prima cosa che voglio dirvi è molto semplice. I vostri attacchi, il vostro odio, le vostre mail, i vostri messaggi che mi arrivano a frotte ‘sei cambiato, non sei più controcorrente’, me ne sbatto i coglioni. Io sono sempre me stesso. Se devo scegliere tra criminali terroristi, pezzi di merda da una parte e uno Stato democratico con tutti i suoi difetti dall’altra, io sono dalla parte di uno Stato democratico che amo profondamente. Mi fanno schifo quelli che dicono che lo Stato di Israele è uno Stato criminale. Lo Stato di Israele è uno Stato legittimo. Dall’altra parte ci sono dei tagliagole che governano con i fucili, con la paura un territorio, punto e basta”.

Il conduttore di Radio24 ha poi commentato una proposta di legge di un esponente della Lega che prevede l’arresto in flagranza e il daspo urbano per chi manifesta e blocca il traffico: “Sono d’accordissimo. Chi blocca le strade, per esempio, delle persone a caso, quelli di Ultima Degenerazione vanno presi e messi in una galera. Bisogna far paura a queste persone. Se occupi la strada paghi, se occupi la strada paghi.”

Infine, Cruciani ha espresso una considerazione sui legami tra la sinistra ambientalista e la questione palestinese: “Chissà perché molti esponenti della suddetta Ultima Degenerazione sono a favore di Gaza e sono a favore, non dico di Hamas, ma insomma della lotta palestinese contro il cattivo israeliano, e come mai? Loro che cos’è che proclamano? Il genocidio della Terra, la Terra è sottoposta a un genocidio da parte dell’essere umano, e il genocidio dei palestinesi da parte di Israele. Odiano il progresso, odiano la modernità e sono a favore della povertà, sono a favore del nulla, sono a favore dei tagliagole indirettamente.”

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Mettiti alla prova con il Porrogramma, il cruciverba di Nicola Porro
Exit mobile version