Commenti all'articolo “Se sei bianco sei razzista”. L’ultima follia politicamente corretta

Torna all'articolo
guest
45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Bart
Bart
8 Agosto 2020, 15:57 15:57

I dati dicono di si, i poliziotti americani Bianchi, neri, ispanici o asiatici hanno ucciso e continueranno a uccidere persone sospette di tutti i colori e razze, i dati raccontano anche che la i delinquenti neri uccido 50% in più poliziotti che i delinquenti bianchi.

giùalnord
giùalnord
6 Agosto 2020, 0:21 0:21

Porca miseriaccia,questa mi mancava;dopo qualche anno che nacqui i media incominciarono a parlare di debito pubblico suddiviso equamente per ogni cittadino,me compreso…e che fardello!
Adesso che sono grande e consapevole di essere bianco sono considerato razzista a prescindere…un altro fardello!
Se me lo avessero detto anni fa non ci avrei creduto.Il mondo sta andando tutto alla rovescia per non dire a scatafascio.
Aggiungo che il mio fenotipo è stato ereditato dai miei genitori e quindi non ho nessuna colpa.La mia unica colpa è quella di usare i sensi in modo da non farli imbizzarrire,altrimenti rischio di sbottare contro questa emerita t.d.c. accademica americana politicamente “scorretta”.

Happy Future
Happy Future
5 Agosto 2020, 21:20 21:20

Forse la maggior parte dei razzisti no-strani non piace essere stigmatizzati per razzisti. Infatti nella sorte di George Floyd loro fanno riferimento alla “disobbedienza” di Floyd, alle richieste “innocue” del poliziotto, che con una pistola in mano gli intima di mettere le mani sul volante. Infatti, il criminale non era scappato a tutta birra con la sua auto, dopo aver commesso il crimine. No stava lì aspettando che un poliziotto gli dicesse prima di mettere le mani sul volante, poi di scendere dall’auto! Per quale motivo? Beh, lui il poliziotto lo sapeva, eppoi c’aveva la pistola in mano, più motivo di così? Sarebbe successo lo stesso con un bianco, con un orientale, o con un Ispanico.
Siamo sicuri?

Guido Moriotto
Guido Moriotto
5 Agosto 2020, 17:30 17:30

LA SAGGEZZA DELLA VITA.
“Dare troppo valore all’opinione altrui è un errore universalmente dominante; che abbia radici nella nostra stessa natura, o che abbia seguito la nascita della società e della civiltà, è certo che essa eserciti in ogni caso sulla nostra condotta un’influenza smisurata e ostacola la nostra felicità”.
Arthur Schopenhauer.

Orlo
Orlo
5 Agosto 2020, 17:29 17:29

https://www.ilriformista.it/parla-la-femminista-americana-nadine-strossen-la-cancel-culture-di-sinistra-ha-alimentato-il-successo-politico-di-trump-135807/?refresh_ce

Il Laroni sta inanellando una serie di articoli-intervista mixandoli con multiple visioni di “sinistra” in cui si può scoprire il fermento di un dibattito in cui la “cancel culture”,distorsione di un politicamente corretto che era determinato ad un passo ulteriore della civiltà occidentale sempre più slegata da una fisicità esplicita(anche lavorativa) per portare l’empatia nelle nostre vite,viene espiata come colpevole cedimento alla censura.
La lettera su Harper ha reso possibile l’uscita da un cul de sac sempre più grottesco e parossistico la cui via stava deragliando sugli estremi.
Credo che il primo a cui mancherà un tale clima da “ultras” sia propio colui che ne cerca di difendere il tale approccio,mandando dei marines a sedare quattro mezzeseghe vendute ai media come pericolosi eversori.
Ovviamente parlo di Trump. La punta dell’iceberg degli oligarchi.

ANDREA GASPARINI
ANDREA GASPARINI
5 Agosto 2020, 17:00 17:00

Sono bianco quindi razzista.
Se non ci posso fare niente… va bene lo stesso.

Ormai il ”cuore” del pensiero politicamente corretto e’ la capacita’ di farti sentire in colpa.

Ma io scelgo di fregarmene.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE