Cultura, tv e spettacoli

“Secondo lei voglio giocare?”. Fedez rompe il silenzio su Chiara Ferragni

Pomeriggio Cinque intercetta il rapper a Milano. Domanda: “È vera questa storia?”. Ma lui non si sbottona. E oggi sarà alla sfilata di Versace

Fedez Chiara Ferragni Pomeriggio 5

Il primo a rompere il silenzio è Fedez. Intercettato da Michel Dessì di Pomeriggio Cinque, il rapper parla per la prima volta della presunta rottura con la moglie Chiara Ferragni. Pochi minuti di intervista, ma abbastanza per far intendere qualcosa. Ironia della sorte, il programma condotto da Myrta Merlino è lo stesso con cui il cantante aveva polemizzato qualche settimana fa durante i giorni più caldi dello scandalo Balocco. Lui aveva accusato la trasmissione di avere “un’attenzione spasmodica” verso i Ferragnez e la conduttrice aveva risposto per le rime. Adesso, senza rancori, su quel ring televisivo va in scena la prima uscita pubblica.

“Buongiorno Federico, sono Michel di Pomeriggio Cinque”, si presenta l’inviato. Fedez dice di “stare bene” e alla richiesta di confermare o meno la separazione non si sbottona: “Dai ragazzi, secondo voi? Anche se fosse vero vengo a dirlo a voi?”. L’inviato prova a incalzarlo cercando di capire, soprattutto, se per caso abbia ragione chi parla di complotti e ipotizza che, tutto sommato, l’addio tra i due sia solo una questione di marketing per distogliere l’attenzione dai guai giudiziari e professionali di lei. “Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?”, insiste Fedez. “Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?”. Il rapper non vuole insomma dare ascolto a chi analizza “la relazione con mia moglie” senza conoscerla da vicino: “A me non interessa – dice – ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento”. 

Guarda qui il video dell’intervista

Il day after lo scoop di Dagospia i giornali hanno ricamato eccome sulla rottura dell’anno (salvo sorprese nei prossimi mesi). “Io sono esposto in pubblico – riconosce Fedez – Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…come le sembra?”. L’intervista si è svolta a Milano, ma sotto casa di un amico di Fedez. Non nella City Life dove ha sede il lussuoso appartamento mostrato a tutti sui social. Oggi pomeriggio comunque il rapper sarà alla sfilata di Donatella Versace. Ferragni, invece, da giorni non si vede nella settimana della moda più importante dell’anno a Milano. Qualcosa vorrà pur dire.

Nicolaporro.it è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati (gratis).