Commenti all'articolo “Sei una barzelletta vivente”. Majorino attacca Giordano sui migranti

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marc
Marc
28 Ottobre 2019, 23:43 23:43

Majorino: menzionato come “affidabile” da Soros… Infatti partecipa sempre alle iniziative di Open society & c… Ma ditelo no? Perchè non lo dite? Tutte le trasmissioni Mediaset per quale motivo non evidenziano che sarebbe un tizio di Soros, quindi automaticamente biased?
Ma ha da finì la pacchia: per sempre.

Giacomo
Giacomo
16 Marzo 2019, 20:42 20:42

Mi pare giusto ringraziare Nicola Porro per aver fatto tacere i due nel momento in cui si iniziava a non capire niente, che ci abbia ascoltati? Lo spero.

carlottacharlie
carlottacharlie
16 Marzo 2019, 17:08 17:08

Majorino è un sinistro sinistrato e ,se aggiungiamo che è affetto da “bolsismo” si spiega il gonfiore che lo attanaglia anche nel cervello.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
16 Marzo 2019, 12:23 12:23

Sono tornato poco fa dall’aver fatto quattro passi nel quartiere Pigneto di Roma. Quasi tutti i martciapiedi sono occupati da giovanottoni neri che elemosinano e che ingombrano il passaggio con cassette lasciate a ricevere le offerte. Vi rendete conto in che guaio ci siamo messi? Vi rendete conto del pericolo che stiamo correndo? E le ONG e i buonisti che vogliono portarci altri “ospiti” che poi non possiamo rimpatriare. Che avvenire ci attende? L’ombra di sangue dei fatti di Haiti non ci fa paura? Quale piano malvagio di persone malvage c’è dietro? Avete mai visto a RAI STORIA qualche rievocazione realistica dei fatti di Haiti o di Kindu o della strage di italiani a Mogadiscio nel 1948? Il veleno del buonismo ci ucciderà tutti

annamariamilano
annamariamilano
16 Marzo 2019, 11:11 11:11

Che Sindaco e Servizi Sociali siano preventivamente avvisati è più che giusto . Come possono monitorare le ” sistemazioni” successive evitando la “fuga” dopo la giornata in Questura , senza alcun intervento per evitare il ritorno pari pari all’attività di prima di costoro ? ( perchè non tutti , ormai lo sappiamo , dopo il blitz sino riconosciuti meritevoli di attenzione delle autorità giudiziaria o da mettere in cella…). <perchè , se devono tutelare la dignità dei cittadini , in primis Comune e Majorino dovranno mettere in campo tutto ciò che è possibile per introdurre forme di avvio al lavoro sociale ( con TUTOR!) di quelli che possono dare un contributo alla collettività … Il far nulla o peggio di persone giovani vagabonde che dormono tutto il giorno e con disagi profondi , sono affare di Majorino, oltre che dei cittadini che li incontrano e Caritas ecc! Vediamo cosa sta facendo di concreto il Comune , onde evitare che disagi si ripercuotano nelle case Aler , in stazione o altrove . Dopo le Forze dell'ordine , si devono dar da fare loro ! Poche chiacchiere !

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
16 Marzo 2019, 8:21 8:21

Un delinquente è un delinquente qualsiasi colore della pelle abbia e vanno combattuti con la stessa forza ma Miorino sbaglia a non fare differenza tra italaini e straniere al di la se delinquono o meno. Se io entrando nella mia casa trovo un intruso lo caccio via in malo modo anche se mi rassicura che non sta facendo nulla di male. Questo semplice concetto, elementare, andrebbe spiegato a Maiorino e ai buonisti come lui. Certo che se poi Maiorino trova a casa sua un estraneo con la pelle diversa dalla sua e decide di farlo restare sono fatti suoi purchè non coinvolga il resto della comunità con le sue scelte e i suoi gusti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE