Commenti all'articolo Sfera Ebbasta? Rappresenta il nulla in cui vivono i nostri figli

Torna all'articolo
guest
205 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
MeryT
MeryT
20 Luglio 2019, 23:29 23:29

Paretecipo solo per dire che la musica è defunta!! Questi non sono cantanti, sono wc ambulanti mi piacerebbe sentire musica “nuova” ma non è questa. Questo artista come altre fotocopie fanno vomitare ebbasta!! Poi chi dice che chi non lo ascolta é vecchio, ho la fortuna di avere due figli che non si immergono in questa discarica a cielo aperto!! Ed io certo non ho mai contestato le loro scelte. Credo che sia un fattore di neuroni c’è chi li usa e chi no!! Nutrite meglio le vostre cellule cerebrali vi servono molto di più, e non fate arricchire i babbuini che con le loro stronzate, rendono la società impraticabile!!Adios

Filippo
Filippo
24 Febbraio 2019, 19:19 19:19

Complimenti per l articolo che condivido su ogni parola. Non posso scrivere cosa farei a questo cantante se mi capitasse a tiro. Rappresenta non il nulla ma purtroppo siamo sotto lo zero e questo crea un grande danno ai giovani.

Commossoilweb
Commossoilweb
15 Dicembre 2018, 11:14 11:14

Io non ascolto Sfera Ebbasta, non mi piace la trap, a penso che la tragedia non sia correlata al tipo di musica (dice bene Ormeggio che ha commentato questo articolo). Concedo ai nati negli anni 70 o 80 di dire che questa è musica di merda ma solo perché lo è oggettivamente. Me ne frego di chi dice che ai miei tempi per i miei genitori la musica di merda era quella dei Metallica o degli Stones. Ci vuole obiettività. Ogni generazione ha i suoi miti e i genitori rompono il ca**o. Sarà così per sempre. Ma certamente la trap è la musica che rappresenta i nostri tempi attuali. Non richiede cultura, non richiede intonazione (per la prima volta nella storia?) non richiede testi ragionati. Sono basi musicali ripetitive con testi da cioccolatino che vengono cantanti da uno che non ha alcuna capacità particolare, e usando l’autotune. Io vi sfido a trovare un genere di musica che richieda così poche abilità o conoscenze per essere suonata. Vuoi cantare che l’incarto del prosciutto non era chiuso bene? Con la trap puoi farlo. Sembrerà una poesia. (Sembrerà). E questi mi vengono a dire che è la stessa cosa di un rapper che canta la vita di strada in qualche ghetto di NY? Ve lo dico io, non sforzatevi neanche: no, non lo… Leggi il resto »

Pietro Evangelisti
Pietro Evangelisti
15 Dicembre 2018, 10:09 10:09

Sei solo un buffone che sfrutta la tragedia per buttare merda su un argomento di cui sei completamente ignorante. Sciacallo! E tutti quelli che ti stanno appreso sono più stupidi e ignoranti di te. Fatevi una manica di cazzi vostri e continuate a sentire la VOSTRA musica che mai nessuno ha criticato.

Valter
Valter
14 Dicembre 2018, 23:41 23:41

Sono consapevole che l’imbecillita’ è ormai un diritto da esibire e quindi trovi degli avvocati difensori in nome della libertà di espressione e della democrazia (!), ma mi stupisco ancor più di trovare tanti commenti di ammiratori di sfera ebbasta su un sito come questo, abitualmente non frequentato da decerebrati. Me lo spiego solo con un passaparola che ha mobilitato la truppa depensante che frequenta quelli che solo con un eufemismo si possono definire concerti. Le neuroscienze hanno dimostrato che l’emisfero cerebrale specializzato per la musica è quello destro, la produzione di sfera ebbasta è invece dedicata a chi, essendo decerebrato, ossia privo delle funzioni cerebrali superiori proprie degli emisferi, percepisce gli stimoli solo fino al livello del tronco cerebrale che si limita ad organizzare le funzioni vegetative, ovvero qualcosa di molto simile agli zombies dei films horror. Diversamente da questi gli sferaebbastofili non mordono, ma ahimè fanno di peggio, parlano e scrivono illudendosi di pensare.

Martina
Martina
14 Dicembre 2018, 21:53 21:53

Innanzitutto prima di commentare un genere musicale, informati di ciò di cui stai parlando. É vero, ci possono essere persone a cui piace e persone a cui non piace, ma é assolutamente vergognoso giudicare la gente come deficiente o senza cervello solo per il tipo di musica che ascolta; anche insultare un artista non é affatto bello, perchè se fa quel tipo di musica é perchè piace e ha un riscontro dal pubblico.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE