Commenti all'articolo Sfogo infermiere: i media s’inchinano al governo

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cecco61
cecco61
14 Luglio 2020, 12:29 12:29

Ormai il virus arriva solo e soltanto dagli immigrati clandestini che vengono accolti a braccia aperte, con le solite scuse umanitarie, affinché diffondano il contagio e si possa protrarre il potere assoluto del duo Conte-Casalino. Eventuali ulteriori lockdown per accettare la troika europea e fare la patrimoniale. Tutta la faccenda buonista dell’immigrazione e relativa integrazione è una bufala per irretire i gonzi, tant’è che i bengalesi, con lavoro e permesso di soggiorno, vengono rispediti indietro, non contribuendo ad ingrassare la macchina coop-onlus di stampo sinistro e, guarda caso, la colpa è ancora di Salvini per nascondere la loro incapacità e ipocrisia. Su Lombardia, e Bergamo in particolare, girano ancora notizie di ogni genere. Il sottoscritto, dopo ben 52 ore al Pronto Soccorso dell’ospedale bergamasco per problemi cardiaci, ha visto ben 1 paziente essere indirizzato all’area Covid. Purtroppo per i fautori del lockdown il paziente sospetto positivo è stato rispedito a casa in quanto perfettamente sano. Per non farci mancare nulla anche Il Giornale ci dà dentro tirando fuori la peste in una remota area della Mongolia e qualche altra strana malattia. Del resto il Berlusca non vede l’ora di accaparrarsi una bella poltrona ministeriale con la scusa del Governo di unità nazionale per far fronte alla pandemia. Tutti comunque zitti su TBC (catalogata ormai “malattia professionale” per le Forze dell’Ordine… Leggi il resto »

barbara
barbara
14 Luglio 2020, 4:05 4:05

Ripropongo qui una cosa che ho pubblicato dieci giorni fa nel mio blog. In negozio Mascherina io, mascherina la titolare, a tre metri di distanza una dall’altra. Io: Io vorrei capire: da quattro settimane in tutta la regione non c’è un solo paziente in terapia intensiva, da tre settimane non c’è stato un solo tampone positivo, i pazienti ricoverati con sintomi si contano, in tutta la regione, sulle dita: perché dobbiamo continuare a comportarci come se a ogni passo rischiassimo di trovarci faccia a faccia con la morte?! Lei: Perché poi torna! Io: E chi l’ha detto? Lei: Io lo dico! E quando torna NOI SIAMO PRONTI! Tipo che siccome domani o fra una settimana o fra un mese potrebbe capitarti di incontrare una signora con cui ti viene voglia di sbizzarrirti un po’ ma con la quale non hai intenzione di riprodurti, cosa fai? Ti infili subito un bel preservativo e non te lo togli più, così se fra un mese o due o tre questa cosa capita, non solo tu sei pronto, ma funziona sicuramente anche molto meglio che se te lo mettessi al momento. E comunque se poi non dovesse capitare, avrai in ogni caso la soddisfazione di poterti dire: “Io però ero pronto!” Come ha già osservato qualcuno, a molta gente piace vivere nel terrore, cosa… Leggi il resto »

step
step
13 Luglio 2020, 14:23 14:23

Non ci dicono né l’età, né le patologie, né se sono stati curati a domicilio all’inizio dei sintomi. Ci considerano completamente scemi (e in parte hanno ragione). L’arte del governare è diventata zootecnica: chi governa prende come soggetto campione il suddito più idiota e di lì imposta le sue regole.

Rosy
Rosy
13 Luglio 2020, 13:08 13:08

A mio avviso, i quotidiani se non vendono devono chiudere e non devono avere sovvenzioni statali: se così fosse, ci sarebbero meno cialtroni a scrivere stupidate.
Se poi l’uomo della strada imparasse ad usare l’intelligenza ed il senso critico, la smetterebbe di credere a tutte le sciocchezze che legge.
Tanti parlano per nulla e tanti credono senza pensare!

simone
simone
13 Luglio 2020, 12:18 12:18

Ho pensato subito che fosse una bufala, figuriamoci se fosse stata vera ci sarebbero state pagine e pagine del giornale del virus. Adesso però denunciassero l’infermiere e radiatore dall’albo dei giornalisti coloro che hanno riproposto la falsa notizia senza verificare.

BUNNIE
BUNNIE
13 Luglio 2020, 7:28 7:28

Se voi foste un giornalista senza professionalità ( sono molti ) fareste molto i selettivi quando si tratta di portare a casa lo stipendio/audience ?
Osservate le persone, amano essere spaventate, credono di più alle cattive notizie
che a quelle rassicuranti.
Poi arriva l’ uomo del destino che rassicura … applausi !
Boh, così gira il mondo.