Commenti all'articolo Sgarbi contro Greta

Torna all'articolo
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
renato rovelli
renato rovelli
7 Ottobre 2019, 11:15 11:15

Greta non deve rivolgersi ai potenti ma ai suoi coetanei che alla sua età hanno prodotto più CO2 di mio padre in 94 anni di vita e del sottoscritto in 60.( Ovunque accompagnati in auto, vacanze estive ed invernali ogni dove, cellulari e computer sempre accesi ecc.) Ai Sindaci che tengono scuole riscaldate a più non posso con studenti in maglietta in pieno inverno, tagliano piante invece che metterne di nuove e consentono la costruzione di Supermercati con parcheggi tutti asfaltati.

Arnaldo
Arnaldo
6 Ottobre 2019, 11:23 11:23

Ha ragione Sgarbi!

Alfredo
Alfredo
6 Ottobre 2019, 10:51 10:51

Io non capisco che delle persone con un intelletto possano seguire in massa un’insignificante ragazzina a mio parere anche poco sveglia, che viene Strumentalizzata dalla lobbi di suo padre x predicare nella maggior parte delle grandi balle sull’ ambiente ,cio’ vuol dire, che ormai i media ci possono far bere tutto quello che vogliono. Svegliata.

valerie
valerie
5 Ottobre 2019, 19:13 19:13

Costruiti in laboratorio, mi piace la definizione. Questi si incontrano a porte chiuse: dicono ‘Ma non diciamo niente di segreto, chiunque può riferire quello che diciamo ma non deve dire chi l’ha detto’. Sarà, ma qualcuno ha mai saputo cosa si dicono e che può tranquillamente essere conosciuto? Quest’anno sapevamo che si riunivano per parlare di populismo. Allora uno aspetta un mese, due tre, e si chiede ‘ma come ancora non sta succedendo niente. Mmh… strano, non è nello stile Bilderberg, in genere succede qualcosa di abbastanza bene architettato perché poi il disonesto e l’idiota possano dire con la calma più olimpica di questo mondo: “Ma certo, i soliti complottisti ora verranno a dirci che è tutto programmato dai soliti Bilderberg, Aspen, Tavistok, Soros e tutte le solite giostre”. Stavolta sembrava proprio non vedersi niente all’orizzonte ma eccoti che chi pensa male fa peccato ma c’azzecca; puntuale come la morte in odor di europee ti arriva l’attacco in grande stile Greta + Carola a dare un motivo di esistenza al blocco antipopulista. Se fosse stato detto solo un giorno prima di trovarsi queste due fantocce tutti si sarebbero sbellicati dalle risa e ci avrebbero dato di patetici complottari. Ma anche stavolta il pifferaio magico non ne ha sbagliato una, e si porta in giro per il mondo i suoi bei… Leggi il resto »

Gino vincenzo de berardinis
Gino vincenzo de berardinis
5 Ottobre 2019, 19:09 19:09

Il Gretinismo?
Visione effimera e surrealista di problemi troppo più grandi per questa adolescente pilotata.
Mi sembra più corretto parlare di Cretinismo invece, per i seguaci adulti che pendono dalla sua bocca e la supportano solo per strumentalizzarne l’immagine per scopi non proprio cristallini.

Alessandro
Alessandro
5 Ottobre 2019, 14:53 14:53

Non centra cazzo l’inquinamento. Quello che sta succedento alla terra e solo il percorso della natura. È già successo tanti secoli fa. E poi basta con questa bimbaminchia e sta manica di coglioni che gli vanno dietro. Non si puo andare contro natura lo volete capire porca troia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE