Commenti all'articolo Sgarbi ha ragione, serve una commissione d’inchiesta sulle toghe

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
1 Luglio 2020, 14:28 14:28

Anche io ho commesso tanti errori che ho riconosciuto e ho anche cambiato alcune mie idee grazie al confronto con alcuni utenti del forum con cui non condividevo nulla.
Non conoscere a fondo la giurisprudenza non è un’offesa e non vuol dire che le ho dato dell’ignorante (parola che fuori contesto diventa subito un’offesa)
Comunque se si è sentita offesa le faccio le mie scuse.

Giovanna
Giovanna
1 Luglio 2020, 14:22 14:22

Sig. Sal, guardi, Le rispondo solo per confermarLe quanto ho scritto nel mio commento precedente. Non mi sono offesa per niente e sicuramente non mi indigno, come dice Lei, perché non conosco i rudimenti della giurisprudenza… Già che mi dà gratuitamente dell’ignorante, Le consiglio di dare Lei una ripassata a cosa si intenda per interpretazione delle norme giuridiche e vedrà che non ho scritto un’eresia. Certamente non mi ergo a tuttologa come fa spesso Lei in questo forum, tendo a scrivere cose che conosco e, nel caso mi sbagliassi, ho l’umiltà di ammettere di avere sbagliato, a differenza Sua.
Cordialità

Sal
Sal
1 Luglio 2020, 14:11 14:11

@Raffaello Ferrentino

Oh Raffaellin fuggiasco (dall’Italia per motivi fiscali) !
““Ehi str…”, “figlio di….”, “Pezzo di….” queste espressioni non le ho mai usate, quindi oltre ad essere un fuggiasco (non esule patriota, ma fittacamere evasore) sei anche un bugiardino.
Berlusconi non l’ho mai nominato nei miei tantissimi post. Mai.
Quanto alla cultura giuridica, aspetto che tu vada a fare un ripasso su wikipedia così poi ci illuminerai sul procedimento giudiziario.

Alessandro
Alessandro
1 Luglio 2020, 13:50 13:50

E chi la gestisce la commissione di inchiesta sulla magistratura? Il PdR? Il CSM? Parlamentari del PD? O parlamentari di FI? Ex presidenti di Camera tipo Fini? Salvini? La UE?…
Se sono tutti in qualche modo parte in causa è un pasticcio. Di solito quando è così attiva un prepotente più forte degli altri che ‘mette le cose a posto” e non è bello.
Si solito è la brutta conclusione di brutte situazioni certe da brutti presupposti….

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
1 Luglio 2020, 13:27 13:27

Tra tutte le teorie di SAL prezzemolino, questa e’ sicuramente la piu’ strampalata e quella che suscita maggiore ilarita’: lui dimostra la sua “simpatia” offendendo le persone! “Ehi str…”, “figlio di….”, “Pezzo di….”, per lui sono altrettante manifestazioni di conseutudine, di stima e di affetto. Sicuramente le usa anche in famiglia!
Quindi e’ un fan sfegatato di Berlusconi.E pensare che tutti hanno creduto che fosse un suo avversario accanito!
Non crede il sig. SAL che uscite come questa possano danneggiare la sua credibilita’?
Le sue esternazioni su Diritto e Giustizia, in effetti, sono contrarie al buon senso.

Sal
Sal
1 Luglio 2020, 9:38 9:38

@ Raffaello Ferrentino

Rispondo al “Raffaellin fuggiasco” (per motivi fiscali) solo su un paio di punti: il tu lo uso con le persone con cui ho una certa simpatia e consuetudine (la maleducazione è esattamente quella che usi tu con le tue false buone maniere insultandomi ignobilmente)
Pensare che tutti i soggetti pubblici siano ricattabili per ottenere una condanna? Neanche la SPECTRE!!
Quindi non dire idiozie.
Quanto a Giovanna, mi sembrava che stessimo discutendo civilmente. Se poi si offende perchè non concordo con le sue idee e si indigna perchè non conosce i rudimenti della giurisprudenza, pazienza!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE