Commenti all'articolo Sgarbi scatenato contro il comandante dei carabinieri gretino

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 Maggio 2021, 12:10 12:10

Giuro che fino a due secondi prima di leggere la “notizia” sul Generale Luzi, non sapevo della sua esistenza: un buon motivo per far sapere che anche lui esiste.

Giulio Toscano
Giulio Toscano
7 Aprile 2021, 0:39 0:39

Riflessione logica ammirevole che non fa unapiega dottor Sgarbi.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
6 Aprile 2021, 22:58 22:58

https://www.internazionale.it/notizie/stella-levantesi/2020/09/08/realismo-climatico-negazionismo

Eva Fodor
Eva Fodor
6 Aprile 2021, 16:19 16:19

Il nostro piccolo pianeta blu, ha vissuto numerose trasformazioni ed è in continuo cambiamento. Si sono succedute ere durante le quali l’aria, satura di anidride carbonica era irrespirabile. Poi sono arrivati i batteri che hanno ingerito l’anidride carbonica trasformandola in ossigeno. Causa attività vulcaniche ha avuto periodi di surriscaldamento dell’atmosfera, poi ere glaciali e di nuovo riscaldamento dell’atmosfera, i ghiacciai sciolti a testimonianza esistono ancora le zone di doline e i segni visibili sulle rocce dello slittamento verso il basso degli ghiacciai. Si sono succedute mini ere glaciali e periodi di siccità più o meno lunghi. Su questo piccolo pianeta tutto è ciclico, ciclicamente si succedono le ere, le estinzioni, sia per motivi endogeni sia provenienti dall’esterno. Meteoriti più o meno grossi, vedi l’estinzione degli dinosauri. Certo la nostra sviluppata tecnologia può avere effetti che accelerano questi cicli, ma da questo ad arrivare lanciare occhiate da invasata verso il mondo intero per scopi di autopromozione e marketing, è troppo. Vi sono “scienziati” che hanno affermato tutto e il contrario di tutto. Riscaldamento globale, era glaciale, inverno nucleare. Ma dai Greta e gretini! L’intera vita dell’universo è ciclico, così anche come l’andamento delle stagioni, la rivoluzione introno al sole del nostro pianeta, la precessione dei pianeti. Tutto è ciclico. Il nostro pianeta ciclicamente si rinnova. Come del resto anche noi, cambiamo… Leggi il resto »

paolospicchidi@
paolospicchidi@
6 Aprile 2021, 15:54 15:54

@Tulkio Pascoli… Non credo lo leggerà, non credo possa smuoverla di un millimetro, non è nemmeno una “gru” ma è solo una farfalla…
“I limiti della sostenibilità. La scelta tra sistema economico e sistema planetario – In Natura” https://www.innatura.info/sostenibilita-sviluppo-crescita/
***Si forse l’uomo costruirà delle astronavi più veloci della luce e potrà esplorare l’Unuverso ed avere tutto ciò che desidera e allungarsi la vita fino a 300 anni o diventate un eterno giovane benestante e in salute psico fisica… oppure si autoestiguera` per la sua idea di onnipotenza… sarebbe bene trovi un equilibrio… le risorse non sono infinite e nemmeno le soluzione all’esaurimento e al consumo di esse non credo siano infinite…

paolospicchidi@
paolospicchidi@
6 Aprile 2021, 14:26 14:26

@Tullio Pascoli il tempo per leggere il libro da lei suggeritomi al momento non l’ho trovato… però sono munito di orecchie… E ho ascoltato…
“La grande scommessa sul futuro dell’umanità” http://www.storico.org/dopoguerra_tormentato/scommessa_futuro.html
Qualcosa di simile l’avevo ascoltato e il dibattito lo so che è aperto… “scontrandomi” su un argomento simile con un’altra persona avevo letto che qualcuno credeva crede possibile che la Terra possa sfamare anche 20 miliardi di persone…
signor Tullio come anche dice quello che ho ascoltato non È detto che la scommessa di Simon possa essere vinta all’infinito… mi auguro ovviamente di si… Ma temo che non possa essere così… che ci sono dei limiti… E secondo me ci siamo vicini… lei dice di no… scommettiamo? Mi auguro vinca lei… ma temo di no…