Commenti all'articolo “Si è fatta le ossa…”. Il retroscena su Draghi e Meloni

Torna all'articolo
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
2 Aprile 2023, 18:50 18:50

Certo che con l’Europa ha ottimi rapporti sta facendo tutto quello che vogliono loro , i rapporti si stanno incrinando con chi l’ha votata sperando nel cambiamento, che puntualmente NON è avvenuto!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
2 Aprile 2023, 15:34 15:34

Ci piacerebbe sapere che senso ha stare all`opposizione facendo una dura propaganda elettorale di conseguenza per poi finire dopo aver abbaiato tanto contro a fare le stesse cose che faceva il governo di prima? A pensare male si fa sempre peccato? Va beh, tanto poi ci si confessa?

Luigi
Luigi
2 Aprile 2023, 15:32 15:32

Sono soldi presi a prestito, che l’Italia (cioè noi che paghiamo le tasse), dovrà restituire con gl’interessi.
Non è gratis, come dice quello che propagandava il 110%.
Non è detto che spenderli tutti sia una grande idea. Tanto meno se devono servire a fare cavolate.
O le opere che si realizzano possono generare flussi di cassa positivi e sufficienti a restituire quei soldi, oppure sarà meglio non farle.
In ogni caso, con la burocrazia che abbiamo, sarà un’impresa titanica.
E, comunque la si pensi, la burocrazia non è stata creata sal Governo Meloni.

Pigi
Pigi
2 Aprile 2023, 8:27 8:27

D’accordissimo su Draghi: si è fatta le ossa.
Nel senso che ha completamente abbandonato il sovranismo e l’interesse nazionale, vedi Orban, per appiattirsi alle patocrazie occidentali, addirittura superandole in una grottesca escalation, come nella crisi Ucraina.
Aggiungiamo provvedimenti che colpiscono cittadini qualsiasi, che però avevano usufruito di provvedimenti targati M5s, come reddito di cittadinanza e cessione del credito, rovinando persone solo perché avevano utilizzato leggi fatte da altri governi.
L’allievo supera il maestro, ma c’era la predisposizione malata.
Basta vedere l’isteria che mostrano i suoi filmati.

Nedo Micci
Nedo Micci
2 Aprile 2023, 7:04 7:04

1) Siamo in pieno esercizio dello sport piu’ praticato dai governi italiani ( UN PO’ TUTTI ):quello di dire che tutte le colpe sono DI QUELLI DI PRIMA . Oggi tocca alla Meloni e al suo entourage dire che Draghi aveva fatto casini…E CHE VOLETE DA NOI SE IL PNNR STA , quasi , A ZERO? Prima c’era QUELLO.Per onesta’ e’ d’uopo ricordare che anche il governo Meloni nella negativita’ suddetta c’entra e non c’entra; il problema e’ sempre quello…di come e’ strutturato il Paese con la sua folle burocrazia per esempio e conseguentemente alla incapacita’ di “spendere”(gia’ accaduto mille volte peraltro) con i soldi indietro a Bruxelles.SEGUE.

Sergío Pacillo
Sergío Pacillo
2 Aprile 2023, 4:30 4:30

Aiutatemi a ricordare chi disse nel 2021che chi si sarebbe vaccinato non si sarebbe e non avrebbe contagiato e chi non si sarebbe vaccinato sarebbe morto e avrebbe fatto morire.