Commenti all'articolo “Si rischia la guerra Nato-Russia”. L’allarme delle spie svizzere

Torna all'articolo
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Macor
Andrea Macor
29 Giugno 2022, 22:47 22:47

Tutto si basa sulla cazata che la Russia ha iniziato la guerra, invece la storia dice che la Russia dopo 8 anni di soprusi patiti dalla minoranza russofona, ha deciso di non porgere più l’altra guancia e di difendere il Donbass. Non c’è altro da capire e ne altro da discutere, ed ho ragione io, cazo se ho ragione. E tutti gli altri che danno contro alla Russia dovrebbero essere deportati così si risolverebbe il problema della sovrapopolazione dato che sono la maggior parte.

Davide V8
Davide V8
29 Giugno 2022, 16:23 16:23

In tema di “diritto internazionale”, cosa ci dice Gebbia degli accordi violati volontariamente e coscientemente per una decina d’anni, continuando ad aggredire la minoranza russa?

Livello veramente pessimo.

La guerra “Nato Russia” evidentemente la vogliono i nostri, purtroppo.

Maliao
Maliao
29 Giugno 2022, 15:49 15:49

“Ne è un esempio l’estremismo legato al Covid-19
Secondo il Sic, alcuni individui o gruppi che si sono radicalizzati durante la pandemia cercheranno nuovi argomenti e continueranno le loro attività violente. …”

Spettabile Redazione, vorreste sviluppare un po’ questo tema ?
Quali sono gli estremisti legati al Covid-19? i triestini di Puzzer ?? e quali i pericoli creati da loro alla gente normale?
Ah, capito: il SIC considera solo i “pericoli” per i nostri Migliori, il pericolo che tanti altri si sveglino…

Molto bella quella dei “nuovi argomenti”: CHI li cerca ed amplifica, per estendere le “Emergenze!!” ??

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Giugno 2022, 15:37 15:37

Ci siamo, purtroppo, è inevitabile, cominciamo a prepararci, con laria che tira in giro. Quando noi insensati con i depositi di missili nucleari strapieni invece di tifare per la pace cercando in tutti i modi e in tutte le maniere possibili e impossibili di raggiungerla, ci mettiamo invece a tifare per gli uni o per gli altri contendenti rifornendoli pure di armi sempre più micidiali, ne basta uno, uno solo di noi convinto di aver trovato larma che crede infallibile e invincibile a usarla trionfante scatenando la reazione nucleare e la guerra con la distruzione finale, come è giusto che sia per tutti noi fessi come siamo.

Anto
Anto
29 Giugno 2022, 15:35 15:35

Guarda che il diritto internazionale si applica ad personam. Gli usa fanno quello che gli pare. Nel continente che gli pare. La Russia, nel suo piccolo, voleva tenere pulito il cortile di casa. Sono dal 2014 con il colpo di stato e la guerra nel dombass che rompono le palle alla povera gente.

agosvac
agosvac
29 Giugno 2022, 14:34 14:34

Se la Nato avesse avuto una minima possibilità di vincere una guerra contro la Russia, l’avrebbe già iniziata. La NATO ha le stesse armi che hanno gli USA e che sono decisamente inferiori sul nucleare rispetto a quelle che ha la Russia. Ammesso che abbiano i missili ipersonici ne hanno di meno e meno efficaci rispetto ai Russi che li hanno inventati e già sperimentati. Ma non è questo il vero problema: il problema è come potrebbe un Presidente degli USA giustificare di avere portato la guerra entro i confini degli USA??? La cosa è semplice: pochi missili ipersonici russi causerebbero centinaia di milioni di morti al primo impatto.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE