Commenti all'articolo “Si vergogni: è morto un ragazzo!”. Porro sbotta contro l’animalista

Torna all'articolo
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giusy
Giusy
1 Maggio 2023, 15:33 15:33

N. Porro ha tenuto un atteggiam molto aggressivo, spropositato e poco rispettoso a sua volta nei confronti di Enrico Rizzi che aveva esposto ,senza aggredire, il suo punto di vista, rispondendo ad una domanda postagli dallo stesso Porro, il quale anziché essere super partes, come si conviene ad un presentatore serio, ha tenuto un comportamento inqualificabile e davvero poco professionale con l’ animalista, mancava solo che ricorresse ad un frustino, lo ha poi accusato addirittura di essere un misantropo, “stai zitto non parlare” ha aggiunto, ma come si permette? E’ stata l unica volta che ho visto la sua trasmissione, non accadrà mai più.

Patrizia
Patrizia
28 Aprile 2023, 4:56 4:56

Nicola, bravo. Più spesso dovresti prendere posizione come hai fatto stasera.

perdas
perdas
27 Aprile 2023, 10:23 10:23

Ma si discute proprio perché è morta una persona, e si discute per trovare una soluzione.

E se si discute è perché quanto è successo non implica la soluzione.

L’intervento di Porro è decisamente pessimo, non è in grado di dimostrare che “morte di una persona” implichi “uccidere orso” e quindi si appella all’indignazione populista…

E lo sto dicendo io che non sono contro, a priori, all’uccisione dell’orso. Ci deve essere una motivazione pratica, delle conseguenze previste, l’analisi dei pro e dei contro, dietro a una decisione.

MASSIMO
MASSIMO
26 Aprile 2023, 16:26 16:26

Beh, non ci sono solo gli orsi a essere pericolosi. Ci sono i leoni, gli ippopotami, i coccodrilli, i rinoceronti, i black mamba, le vipere soffianti, gli squali bianchi, le cubomeduse, ecc…..tutti animali letali che però le persone con un minimo di cervello ne stanno alla larga e di certo non li vorrebbero mai vicino a casa propria. Invece qualche furbone ha deciso di introdurre in Trentino animali così pericolosi. E chi ha deciso questo si deve prendere la responsabilità del ragazzo morto e anche le conseguenze penali.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
26 Aprile 2023, 15:55 15:55

Commenti di gente che non usa il cervello perchè non ce l’ha…….questo figuro arrogante e maleducato come tutti i babbei che lo difendono preferisce che muoiano esseri umani per causa di animali? Bravo, bella soluzione, degna degli ambientalisti attuali utopistici , presuntuosi e anche stupidi……….

sergino
sergino
26 Aprile 2023, 14:56 14:56

Tutte le opinioni e le posizioni sono sacrosante (magari fosse sempre così ) compreso quella di Porro . Tuttavia ritengo scontato che il suo atteggiamento su questo tema gli abbia fatto perdere un bel pò di ” simpatia ” ( ammesso ne avesse) ma penso di si .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE