Commenti all'articolo Siamo tutti razzisti. Anche quelli che blaterano di accoglienza

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
4 Marzo 2019, 9:30 9:30

a wisteria.
Il politicamente corretto ci impedisce di parlare e discutere del vero problema tra bianchi e neri che è il SESSO. iL VEROMOTIVO DEL CONTYENDERE è LA DONNA BIANCA CHE IN LARGA PERCENTUALE, MOSTRA UNA PREDILEZIONE PER L’UOMO NERO CHE è INCOMPRENSIBILE AL MASCHIO BIANCO NORMALE.

wisteria
wisteria
3 Marzo 2019, 15:46 15:46

Mi pare che si parli di razzismo con troppa leggerezza. Il razzismo storico non è un sentimento, una sensazione, una percezione, e nemmeno una paura. È, piaccia o non piaccia, una dottrina. Se ne sono occupati filosofi, giuristi, scienziati e letterati ben prima che un certo Hiter salisse al potere.
Erano evidentemente dottrine false e fallaci, pseudiocienze, forzature giuridiche. Ma non erano percezioni e timori infantili. Adesso tutto questo non c’è. C’è una più che naturale reazione di rigetto.
Dopo la guerra civile americana gli schiavi negri furono sì liberati, ma vennero tenuti in soggezione tanto dai liberatori nordisti, che non li conoscevano, quanto dai sudisti loro ex padroni, che li conoscevano bene. Dopo più di un secolo e mezzo sono ancora un problema. E da noi si è ruversata una marea di africani doc, ben meno integrabili degli americani di pelle scura.
Ci si tratta a torto da bambini cattivi quando ci si rimprovera di avere paura dell’ uomo nero.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
3 Marzo 2019, 12:50 12:50

SALVINI E’ BUONISTA.
Non si è ancora reso conto che l’accettare tutti quelli che scappano dalle guerra, basteranno a sommergerci. Se poi aggiungiamo che è stata approvata la Legge che vieta di rtespingere i minori non accompagnati è chiaro che la nostra fine è segnata. Fare del bene agli orfani di ogni colore è un dovere morale ma vanno scleti da noi e non va accettato chiunque minorenne che si presenti alle nostre frontiere per non dare adito a imbroglioni di fare mantenere da noi i loro figli.
I buonisti internazionali vogliono distruggerci e non sarà il buonismo di Salvini a salvarci.

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
3 Marzo 2019, 12:44 12:44

CONTRARIO ALL’INVASIONE = RAZZISTA
Questa è l’equazione abagliata che fanno quelli della sinistra. Se respingiamo gli albanesi non siamo razzisti ma se respingiamo gli africani allora diventiamo rzzisti pur avendo trattato i due gruppi umani allo stesso modo.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
3 Marzo 2019, 12:36 12:36

CONCORRENZA SESUALE o razzismo?
A me, che sono maschio bianco (anche se leggermente abbronzato), non mi piacciono gli uomini neri mentre invece mi piacciono le donne nere. Sono razzista?? Qui in Italia arrivano quasi solo maschioni neri e la concorrenza sessuale che fanno è evidente a tutti e non è un caso che tra gli attivisti più esasperati dell’accoglienza ci siano proprio le DONNE BIANCHE.
Una di esse è arrivata a dare la sua solidarietà a un complesso musicale di neri africani che nelle loro canzoni esplicitano chiaramente cosa vogliono fare nella bocca delle bianche.
Quando ci decideremo a parlare del sesso legato alla immigrazione?

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
3 Marzo 2019, 12:28 12:28

Il RAZZISMO anti bianchi della SINISTRA.
Un Governo di sinistra fece il BLOCCO NAVALE per fermare l’arrivo degli ALBNESI.
Ora, invece, che arrivano africani neri la sinistra vuole ‘ PORTI APERTI?
Come mai fermani i bianchi albanesi e aprono le porte agli africani neri?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE