Commenti all'articolo Siamo una Repubblica fondata sulle Procure

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giusy
Giusy
17 Dicembre 2019, 9:09 9:09

Giusy

Giusy
Giusy
17 Dicembre 2019, 9:09 9:09

Peccato che i nostri Politici, nessuno escluso, ci chiedano il voto per fare ciò che potrebbero fare già da ora, denunciando in Procura i fatti di loro conoscenza. Come mai il M5S si rifiuta di denunciare le complicità di 9 persone delle istituzioni e 4 Giudici. Lucia Borgonzoni ha denunciato alla Procura di Forlì i casi di sua conoscenza, riguardanti bambini allontanati ingiustamente dai loro genitori?

I NOSTRI POLITICI DEVONO RICORDARSI SEMPRE DI ESSERE DEI PUBBLICI UFFICIALI E E NON SOLO IN CASO DI OLRAGGIO NEI LORO CONFRONTI!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
16 Dicembre 2019, 13:19 13:19

Per aggiornare e vedere tutti i commenti, viene presntato questo bel messaggio??????

stefano
stefano
15 Dicembre 2019, 16:01 16:01

La madre di tutti i problemi.Partono tutti da quì e non finiscono mai.

Sal
Sal
15 Dicembre 2019, 7:28 7:28

Non si fa in tempo a imbastire l’ennesima campagna di criminalizzazione contro la Magistratura, con accuse ridicole e menzogne varie ed ecco l’ennesimo caso di corruzione ignobile: la Valle d’Aosta con politici e amministratori pizzicati in ogni genere di malaffare.

Ma certo la Magistratura dovrebbe chiudere un’occhio, non dovrebbe interferire negli affarucci dei signorotti che ci governano. Come si permette di interferire con il sacro potere della politica?

Magistrati cattivoni fatevi gli affari vostri!

Valter
Valter
14 Dicembre 2019, 16:11 16:11

Uno dei soliti mantra che si sente ripetere da esponenti 5s e da quelli di una sinistra sempre più “Travagliata” è la difesa a prescindere di certa magistratura, diciamo così, “creativa”, pena il rischio di minare la credibilità dell’ intero ordine giudiziario e ridurre il diritto nel nostro paese alla “Legge del Far West”. Sarebbe davvero una disgrazia ? Leggendo certe cronache italiane viene da pensare che nel Far West l’amministrazione della giustizia, quantomeno in casi analoghi, fosse molto più efficace ed efficiente di quanto non sia da noi e soprattutto che la difesa delle persone e dei loro beni fosse giudicata sempre legittima. O no ?